Originariamente Scritto da D.M.B. Ecco il pacco dono di Icon, per iniziare: iconnh-0-168 (4).png iconnh-5-168.png E buone feste a tutti... Get striming pauroso Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Con questa emissione di Icon sembra quasi primavera 🙄
Originariamente Scritto da Alesa Get striming pauroso Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da Alesa Get striming pauroso Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk Mi sono morti un milione di neuroni leggendolo
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Originariamente Scritto da simo89 Mi sono morti un milione di neuroni leggendolo volevo mettere il meme di topolino che si strappa gli occhi ma ormai è troppo inflazionato
Originariamente Scritto da simo89 Mi sono morti un milione di neuroni leggendolo A me mette in difficoltà perché non lo capisco ma forse è un mio limite Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
stai tranquillo che non scrive:rolleyes;:rolleyes;
Ciao. Anche fossi il più illustre dei climatologi e non l'ultimo degli appassionati qual sono, il...
si vabbeh:rolleyes; vediamo adesso se il tuo corregionale scrive che stamattina è sparita,...
Segnalibri