eccolo quello meglio
![]()
Sinceramente non riesco a capire se complessivamente questo run sia migliore o peggiore del precedente, ci sono degli aspetti migliori vedi una persistenza del periodo perturbato, ma vin meno freddo mi riferisco dalla linea gotica in giù.
Ma mi vorrei soffermare su un'altro aspetto facendo una piccola riflessione sull'andamento stagionale, fino ad adesso non abbiamo avuto nemmeno l'ombra della stagione invernale nemmeno un episodio che c'è lo abbia ricordato eccetto qualcosina al Nord ma nulla di essere ricordato, e sarà così fino al 10 di Gennaio quindi metà inverno è andato, non me ne voglia @Alessandro1985 il Grande, ma io sono un vecchio romantico della stagione invernale che fu, e vedere e sentire chiamare inverno questa cosa indegna che ci accompagna in quello che dovrebbe essere il trimestre più bello per noi appassionati e malati di invernopatia mi piange ilno, Alessandro il Grande mi dispiace con tutta la stima e considerazione che ho di te non mi rassegnero' mai a chiamare questa stagione insulsa inverno, l'inverno è il GEERALE INVERNO quello che ci fa battere il
a noi inguaribili invernopatici, con stima e affetto
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
nonostante le 300h la media ecmwf si muove davvero in maniere come poche volte si vede
![]()
Il Controllo in GFS e Reading sono sempre state, o quasi, le corse più fredde. La media dalle mie parti non è mai andata sotto i -5 anche se, ad onor del vero, anche stasera ci sono diversi spaghi sotto di essa.Dà proprio l'idea di un percorso piuttosto definito fino al 10 dove le cose possono prendere due strade diverse: un afflusso di aria fredda da oriente più alto di latitudine od uno più in basso che coinvolgerebbe pienamente l'Italia.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Potrebbe bollire qualche grosso zampone in pentola, aspettiamo![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri