Originariamente Scritto da luca_mo Oggi abbiamo GFS,GEM, ECMWF allineati sulla strutturazione di un blocco atlantico dalle 200h, vediamo sta volta cosa accadrà per mandare a monte tutto Accadrà che è un blocco a 200 ore, per l'appunto...
Originariamente Scritto da D.M.B. Accadrà che è un blocco a 200 ore, per l'appunto... Beh, a 200 ore ,spesso i blocchi sono stati visti sopra la nostra testa e puntualmente realizzati Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Questa carta era prevista per oggi 29 DicembreScreenshot_20231229-123206.jpg Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da glozzi Questa carta era prevista per oggi 29 DicembreScreenshot_20231229-123206.jpg Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk Quando a inizio mese?
Gfs ha sfornato il run dei sogni. Rodanata freddissima e poi gelo ancora a seguire
Originariamente Scritto da ale54 Quando a inizio mese? 20 Dicembre Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da glozzi 20 Dicembre Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk Boh speriamo sia la volta buona
Originariamente Scritto da D.M.B. Per integrare la discussione alla visione prossima dei GM: 168h Allegato 622799 192h Allegato 622800 Queste due carte per voi sono da NAO-? Perché se è così, io ammetto di non aver ancora compreso bene cosa si intenda descrivere con tale indice... Risposta SI, soprattutto la 192 h
Originariamente Scritto da Marcoan Risposta SI, soprattutto la 192 h Ma una situazione tipo 96 potrebbe farla? Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Marcoan Risposta SI, soprattutto la 192 h Non mi pare. Al massimo é neutra. La pressione sull'islanda é bassa
Regole del Forum
sono 14 i mm ACCUMULATI dalla conoscenza medica di justin trudeau. massima fallibilità +24.5° ...
24 gradi e bella botta di pioggia che mi sono beccato uscendo dall'ufficio in anticipo per fare un...
è settembre. minime della tensione +17°
Segnalibri