Risultati da 1 a 10 di 1896

Discussione: Gennaio 2024

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Albert0
    Menzionato
    20 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2024

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    cerchiamo di non lagnarci, di non abbandonarci alla desolazione, guardiamo alle cose per quello che sono

Buon Anno a tuttti.
    Io dico solo che la passione che ci accomuna dovrebbe essere la meteo. Che sia +20C o -20C
    Poi certo anche io sto <consored> perchè in questo momento in montagna piove a Capodanno ( perturbazione jolly con timing perfetto, qn 1500m....), ma si dovrebbe apprezzzare tutte le infinite faccie che ci mostra la Natura. Altrimenti si è di semplici tifosi del tempo che piace a noi. Ma cosi si perde la grande varietà di fenomeni che ci offre l'atmosfera. Per usare una metafora, l'appassionato di calcio ha una squadra che tifa ma deve anche godere del bel gioco in se. Magari non a danno della propria squadra, ma in generale si. Altrimenti non è un apppasionato è un tifoso.
    Gli ultimi giorni al nord sono stati per me altamente detestabili per l'umida inversione al suolo e le montagne bolllenti. Il peggio possibile per il mio gusto.Ma con i mezzi che abbbiamo oggi vogliamo sprecare la vista e lo studio di cosa è successso? Io dico di no, ogni situazione ha qualcosa di interessante.
    Come saluto di Capodanno, lo spettacolo che hanno offerto le webcam sullo spartiacque con l'Italia ( Pramollo). Pura bellezza

nass.jpg

pr.jpg
    Ultima modifica di Albert0; 31/12/2023 alle 22:22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •