Buon Anno a tuttti.
Io dico solo che la passione che ci accomuna dovrebbe essere la meteo. Che sia +20C o -20C
Poi certo anche io sto <consored> perchè in questo momento in montagna piove a Capodanno ( perturbazione jolly con timing perfetto, qn 1500m....), ma si dovrebbe apprezzzare tutte le infinite faccie che ci mostra la Natura. Altrimenti si è di semplici tifosi del tempo che piace a noi. Ma cosi si perde la grande varietà di fenomeni che ci offre l'atmosfera. Per usare una metafora, l'appassionato di calcio ha una squadra che tifa ma deve anche godere del bel gioco in se. Magari non a danno della propria squadra, ma in generale si. Altrimenti non è un apppasionato è un tifoso.
Gli ultimi giorni al nord sono stati per me altamente detestabili per l'umida inversione al suolo e le montagne bolllenti. Il peggio possibile per il mio gusto.Ma con i mezzi che abbbiamo oggi vogliamo sprecare la vista e lo studio di cosa è successso? Io dico di no, ogni situazione ha qualcosa di interessante.
Come saluto di Capodanno, lo spettacolo che hanno offerto le webcam sullo spartiacque con l'Italia ( Pramollo). Pura bellezza
nass.jpg
pr.jpg
Ultima modifica di Albert0; 31/12/2023 alle 22:22
Segnalibri