Pagina 99 di 190 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1896

Discussione: Gennaio 2024

Vento forte L'avatar di Alesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2024

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ma si certo, come no, aggiungerei qualche altro + dai....

Immagine

Va bene
    Era in risposta a JackGennaio 2024

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Ah infatti noi con questi spaghi di freddo non ne vediamo proprio direi...

Immagine

Immagine

Praticamente un sotto media a tempo indeterminato da Domenica in poi, con GFS 00 totalmente per i fatti suoi nel lungo termine.

Sicuramente è esagerato parlare di deriva occidentale, ma pure direi che a breve nemmeno la Grecia vede un po' di freddo è esagerato nel senso opposto ad oggi.

Poi sinceramente non capisco con chi tu ce l'abbia, visto che dagli ultimi post non ho sentito nessuno parlare di deriva occidentale, ma vabbeh, sappiamo che a te piace fare polemica in ogni modo possibile e immaginabile, quasi fosse la tua vera passione, contento te
    Se non ricordo male....con SnowBirch in un suo passato commento. Cmq è stato bannato...
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    453 Post(s)

Ah infatti noi con questi spaghi di freddo non ne vediamo proprio direi...

Immagine

Immagine

Praticamente un sotto media a tempo indeterminato da Domenica in poi, con GFS 00 totalmente per i fatti suoi nel lungo termine.

Sicuramente è esagerato parlare di deriva occidentale, ma pure direi che a breve nemmeno la Grecia vede un po' di freddo è esagerato nel senso opposto ad oggi.

Poi sinceramente non capisco con chi tu ce l'abbia, visto che dagli ultimi post non ho sentito nessuno parlare di deriva occidentale, ma vabbeh, sappiamo che a te piace fare polemica in ogni modo possibile e immaginabile, quasi fosse la tua vera passione, contento te
    quasi quanto a te piace fare il moralista solo ed esclusivamente quando ti fa comodo. la mia vera passione diventa rispondere a gente come te...
    era anche una battuta, ci ho pure messo due faccine
    il succo del discorso è che da che si vedeva un coinvolgimento pieno dell'Europa non solo orientale, ora arrivano solo i refoli, il cui risultato lo vedi dagli spaghi che hai postato. ben venga un po' di freddo, ma la sostanza è cambiata parecchio ed io, al contrario tuo, due carte a sostegno le ho postate...
    Come sta succedendo spesso da una decina di anni a questa parte, con l'avvicinarsi all'evento le riletture vanno sempre in quella direzione, ovverosia Est.
    In più c'è un fisiologico, visto il posizionamento del minimo, taglio delle prp per il 5/6 che potrebbe essere l'unica chance piovosa per parecchio tempo per le Alpi, specialmente occidentali, che da anni vivono una situazione ridicolmente drastica, specialmente dalla parte del nostro spartiacque, sul confine di riffa o di raffa racimolano qualcosa.
    Si vis pacem, para bellum.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la deriva occidentale:

Immagine

Immagine

solita invadenza e via di Grecia

Immagine

a breve nemmeno la Grecia vede un po' di freddo.
    Dunque Jack9 : sinceramente non capisco perchè a tutti i costi tu debba continuare sempre con toni astiosi nonostante ieri sia intervenuto sull'argomento prendendo tra l'altro anche seri provvedimenti. Ti ho anche invitato a tenere un comportamento più cordiale, ma vedo che non lo hai accolto.
    Rinnovo per l'ultima volta l'invito, dopodichè se non ci saranno riscontri positivi interverrò con le sanzoni visto che fin ad oggi ritengo di avere dimostrato nei tuoi confronti ampia disponibilità.
    Saluti.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma si certo, come no, aggiungerei qualche altro + dai....

Immagine

Va bene
    tra il neutro e il leggermente negativo siamo nella condizione migliore possibile...NAO pesantemente negativa (-1.5 o giù) va tutto a Istanbul (notare la mia località)
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

a livello emisferico, anche a 192h, GFS non mi sembra male e accenna allo split in sede polare. Inoltre parte fortissimo l'auletino
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento forte L'avatar di Alesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    a livello emisferico, anche a 192h, GFS non mi sembra male e accenna allo split in sede polare. Inoltre parte fortissimo l'auletino
    Può uscire un ottimo run, altroché

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    453 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Dunque Jack9 : sinceramente non capisco perchè a tutti i costi tu debba continuare sempre con toni astiosi nonostante ieri sia intervenuto sull'argomento prendendo tra l'altro anche seri provvedimenti. Ti ho anche invitato a tenere un comportamento più cordiale, ma vedo che non lo hai accolto.
    Rinnovo per l'ultima volta l'invito, dopodichè se non ci saranno riscontri positivi interverrò con le sanzoni visto che fin ad oggi ritengo di avere dimostrato nei tuoi confronti ampia disponibilità.
    Saluti.
    astiosi? ma, sul serio, ce la fate? era palesemente ironico a dimostrare di come fosse rivisitato verso Est il tutto, per sottolineare che parlare di deriva occidentale a 200h non ha alcun senso, soprattutto da 10 anni a sta parte, potrei capire nel 2009...
    io sarò anche astioso, ma voi siete leggermente permalosi. se non si può nemmeno fare una battuta, tra l'altro del tutto leggera, allora benvenga il ban.
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Bisogna fare squadra e andare in atlantico a dar manforte al blocco per fa scendere bombolo su Francia e Rodano che state a perdere tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Vento fresco L'avatar di Mat87
    Menzionato
    4 Post(s)

Fa rabbia sapere che posti come la Scandinavia, alla nostra stessa longitudine e non certo in Giappone, stanno sperimentando un periodo freddo d'altri tempi con sottomedia drastico e con un futuro potenzialmente ancor più freddo e da noi non riesce ad arrivare nulla se non le briciole...
    Ma se anche arrivasse una fase "freddina" senza lode, francamente voi sareste soddisfatti? Dopo tutto quello che stiamo vivendo non mi accontento minimamente di un leggero sottomedia con cielo sereno e brina sulla macchina, senza ciclogenesi nevose e dinamismo freddo.
    La verità è che ci va sempre e costantemente male per la solita situazione disastrosa a Ovest (nessuna elevazione atlantica degna di nota e HP che spancia su di noi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •