vi siete accorti che c'e' un ricciolone nel mediterraneo????????misteri della natura.......![]()
guardate qua'........![]()
vi metto il MSG1 IR.....eloquente!
Ultima modifica di Stormchaser; 26/06/2006 alle 11:59
E quello a N del Portogallo?
http://wind.met.fu-berlin.de/cgi-bin...laymode=Endlos![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
scusate ma le carte non lo vedono nel mediterraneo..............andatevi a vedere le gfs,nessuna traccia di bassa pressione...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pio
Lo vedono, lo vedono........ wetterzentrale inganna....
![]()
![]()
![]()
Pierluigi
Meteoromagna
"La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, č quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; č la pratica certosina dell'autoinganno C. Bene
Lo vedono lo vedono..Originariamente Scritto da Gigiometeo
il minimo non e' visto pero' al momento dell'elaborazione,io direi di non perdere di vista la situazione.............il minimo centrato sul mediterraneo potrebbe riagganciare la depressione sud-italica non facendola traslare verso est,facendo mancare l'aggancio della colata sui balcani,poi arriverebbe la spagnola e........sara' Rodano..............![]()
![]()
![]()
![]()
ho detto la mia................
![]()
![]()
![]()
piu' mostro quello di ieri fra ionio ed adriatico![]()
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 19/09/2006 alle 10:19
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri