modelli che confermano purtroppo quanto detto stamattina.
Qualche spago carino c'è ancora
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
con le evoluzioni serali il meglio che possiamo aspettarci è che faccia un'ondulazione alla gennaio 79. ovviamente con meno freddo
I nodi da sciogliere dei gm sono due a livello Europeo e riguardano la traiettoria del lobo
1 rimane sul centro nord Europeo,
2tuffo e aggancio in Atlantico
Altre strade non si vedono.
18z? come film di orrore
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Commenti più o meno tutti uguali, analisi meno di zero, argomentazioni inesistenti. E pensare che stasera nonostante la congiuntura negativa l'utenza si è sforzata in analisi e argomenti che hanno destato interesse da parte dei lettori, un atteggiamento costruttivo, purtroppo non hai tratto ispirazione o alla meno peggio ti sei trattenuto dallo scrivere. A riposo per un pò.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri