Si,ci sono anche gioielli dove solo con una ripida camminata ci si arriva ,come al lago dei Cirmoli/Malga Zirmtal a quota 2120 mt,spero di andarci oggi o la prossima settimana in Val Venosta.
Paesaggio fiabesco lontano dal frastuono del Lago di Braies.
Ciao.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Al momento 18 gradi e UR 70. Sole. Oggi dovrebbe essere una giornata un po' più calda delle precedenti, come del resto il weekend.
minima +18,2, sereno, anche io ieri ho avuto problemi, sia a collegarmi che a postare
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Buongiorno a tutti!!!
Mattinata che parte quasi del tutto serena, eccetto giusto qualche innocua nuvoletta e solo più delle velature al confine con la Francia.
Minima di +9.4 gradi e attuali +15.2: oggi dovrebbe essere una giornata nel complesso buona e mite, in attesa del maltempo in arrivo domani...
Screenshot_20240627_220010.jpg
Screenshot_20240627_220028 (1).jpg
Tra l'altro, domani sera devo trovarmi in Austria, ad Innsbruck, dopo aver fatto un salto un attimo in Alto Adige: probabilmente passerò per la Svizzera e rientrerò in Venosta dai Grigioni; generalmente, quando faccio questa strada, allungo quelle 2 orette; ma non importa, perché attraversare la Pianura Padana in estate, per quanto mi riguarda non è cosa...
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Massime in veloce rialzo nella giornata di ieri, con max a 31.7°C
Soprattutto verso sera, quando è entrata un poco di brezza, con annessa afa: dp salito a 22°, e ora abbiamo picchi verso i 24°C
Nonostante il cielo sereno, già una bella min tropicale con 20.2°C
Attualmente 28.0°C 76%
Domani il picco del caldo/afa, mi aspetto una max sui 33/34°C
Non si fa neanche tempo a chiamarla ondata visto che già sabato notte entrerà aria relativamente più fresca (e forse qualche isolato temporale anche in pianura, ma mi sembra che siamo molto cappati, come settimana scorsa)
E poi da Lunedì ulteriore calo, con temperature che andranno sottomedia in settimana, con altra pioggia.
Se si prosegue cosi, visto che ormai siamo alle porte di Luglio, mi aspetto, cosi a pura sensazione, un' estate a trazione posteriore, con un Agosto e Settembre (se non anche Ottobre) pienamente estivi e caldi...
oggi ancora benino,
scollinato i 30° , brezze varie e variabili, qualche cumulo sulle montagne, insomma, sopportabile.
minima 18,6°
poco fa 30,8°
erba che comincia a cambiare tonalità sui terreni più calcarei e sciolti
Buongiorno.
Minima: +19.4°C
Tmax attuale: +31.3°C
Ondata di caldo che continua qua ad Est.
27.0° sereno, brezza sa s/w a 15 km/h. Pacchia.
31 gradi sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri