Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 275 di 275
    Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: La sovrastima delle temperature massime della stazione Siracusa SIAS (Floridia): ecco le prove

Citazione Originariamente Scritto da Philips Visualizza Messaggio
    Scusate l'intervento in tackle

Ho letto di chi accusa di "tirare acqua al proprio mulino" con il falso record di 48,8. Cosa starebbe a significare? Che qualcuno in malafede usa un record finto per propugnare la causa del riscaldamento globale?

Se mi faceste un riassunto di 27 pagine, dove sicuramente si sono dette tante cose interessanti, vi sarei grato.
    In sintesi: hanno convalidato il record di 48,8° sulla scorta di falsità riportate nel paper "Evaluation of the highest temperature WMO region VI -Europe (continental): 48.8°C, Siracusa Sicilia, Italy on August 11, 2021", a firma di Merlone, Musacchio Pasotti e altri.

E questo è solo l'inizio....

Burrasca
    Menzionato
    161 Post(s)

Predefinito Re: La sovrastima delle temperature massime della stazione Siracusa SIAS (Floridia): ecco le prove

che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.

Non sono un giurista ma credo che il problema stia qui.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfio G Visualizza Messaggio
    In sintesi: hanno convalidato il record di 48,8° sulla scorta di falsità riportate nel paper "Evaluation of the highest temperature WMO region VI -Europe (continental): 48.8°C, Siracusa Sicilia, Italy on August 11, 2021", a firma di Merlone, Musacchio Pasotti e altri.

E questo è solo l'inizio....
    Capisco... fa girare le scatole ed è disinformativo. Occhio però che il GW è una tragica realtà, a prescindere dal record falso di Siracusa.

Burrasca
    Menzionato
    161 Post(s)

Capisco... fa girare le scatole ed è disinformativo. Occhio però che il GW è una tragica realtà, a prescindere dal record falso di Siracusa.
    Qui credo che nessuno lo metta in dubbio, specialmente i freddofili.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Il GW è un'altra cosa e non è oggetto di discussione da parte mia. La Global Fake del record di 48,8° è, invece, oggetto della mia discussione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •