Io avrei aperto il titolo del td in questa maniera: Agosto: La Mia Africa By Reading.![]()
Quello che succede alle Estati in area Euro Atlantica è invece un rovesciamento delle anomalie.
In pratica ogni andamento di un carattere circolatorio è la sintesi di una continua ricerca della natura nel ridurre le differenze generatesi col precedente tentativo di ridurre le ancor più precedenti differenze.
Insomma, come insegna l'ABC di ogni buon libro di Meteorologia, lo squilibrio di radiazione subita dalla superficie terrestre non viene MAI colmato e ogni tentativo di colmare le differenze ne genera altre e genera altri tentativi nel colmarle.
Su base media 91/20 e con la stessa scala si evince in chiave estiva il rovesciamento di pattern tra il ventennio 80-90 e il ventennio dei due primi del nuovo secolo.
![]()
Mediamente l'europeo vede il pattern WR3. Si tira fuori un altro anno di repertorio: il 2007.![]()
un oto sito abbraccia l'idea del cambiamento di gfs icon ma mi sa che sono prematuri gia ora allo 06 gfs sta facendo marcia indietro
da cosi di stamattina :
gfs-0-156.png
a cosi ora
gfs-0-150.png
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Cavo nuovamente sparito
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Come dissi giorni fa, ecmwf inizia piano piano, per poi accentuare sempre più mano a mano che l'evento si avvicina e inizia, adesso, sta diventando un'unica forte ondata di caldo persistente senza soluzione di continuità, tolto 1 giorni quasi in media il 30 luglio. Bimestre luglio-agosto che promette molto bene da ste parti, per essere da record. Avanti così.
ens_image (14).png
Segnalibri