lo so purtroppo, sono bassissima manodopera messa lì da chi non li paga e oltre a lavorare da cani, anche con interventi pessimi per quanto concerne la sicurezza, il risultato è peggiorativo sia esteticamente che nella struttura.
non pensavo però addirittura si abbassassero a tanto, io peraltro sono disoccupato al momento ogni spesa anche minima soprattutto data da qualcuno che ruba a sbaffo è un disastro perché non voglio buttare via quattrini quindi il fatto che loro lavorino e io no è semmai una gravante per loro non per me (non capisco che colpa sia non lavorare e viceversa che alibi possa dare..) che oltre a non essere minimamente giustificabili sbagliano a pensare che il committente ossia il condominio sia abitato da soli paperoni.
comunque come te ho fatto qualche giorno al mare e dal terrazzo ho persino tolto il secchio con cui lavo i pavimenti.
ma è triste arrivare a questo...
"i'm becoming harder to live with..."
Ti racconto questa, una volta venne l'antennista perché il ristorante sotto voleva la parabola, gli faccio pure un favore e gli dico, usate la mia tanto ha due attacchi invece di montarne un'altra, mi spaccano 4 tegole. Chiamo il ristorante e mi mandano un sedicente muratore, mi porta via pure le piante grasse e alla prima pioggia una cascata nell'angolo del soggiorno che se non veniva era meglio. Chiamo il mio muratore di fiducia e si scopre che invece di mettere tegole nuove al posto delle rotte se ne era pure portate via altre e aveva lasciato una voragine, in pratica dietro al lucernaio (non si vede dal terrazzo quindi non ci avevo fatto caso e il problema era dal lato opposto quindi manco avevo pensato di guardare) non c'era più una tegola![]()
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Segnalibri