Risultati da 1 a 10 di 782

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Settembre 2024, sopramedia e con forti fenomeni temporanei?

Citazione Originariamente Scritto da Dan6792 Visualizza Messaggio
    Eccetto il Settembre 2017 l'ultimo quello più vicino a noi che fu un mese tendenzialmente fresco, instabile e piovoso..

Tutti gli altri in linea generale sono stati per lo più anticiclonici, estivi e asciutti
    Si esatto, io l'ultimo mese di settembre dinamico e fresco che ricordo fu il 2017 (guarda caso l'ultimo in cui feci le ferie proprio in quel mese li Modelli Settembre 2024, sopramedia e con forti fenomeni temporanei?), oltre al 2012... Però un po' meno recente rispetto al 2017.

Per il resto solo mesi simil estivi e caldi, speriamo in qualche cambiamento.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Settembre 2024, sopramedia e con forti fenomeni temporanei?

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Si esatto, io l'ultimo mese di settembre dinamico e fresco che ricordo fu il 2017 (guarda caso l'ultimo in cui feci le ferie proprio in quel mese li Modelli Settembre 2024, sopramedia e con forti fenomeni temporanei?), oltre al 2012... Però un po' meno recente rispetto al 2017.

Per il resto solo mesi simil estivi e caldi, speriamo in qualche cambiamento.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Il settembre 2022 (o 2021) qua non fu affatto est8vo se non nella prima decade....chiuse in media 71/2000 grosso modo...però lunedì verifico...in ogni caso, qua, era (ma forse è ancora) il mese che si è scaldato meno negli ultimi 26 anni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •