Per gfs, comunque si prosegue con temperature normali
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Entro oggi, si dovrebbe fare luce sulla magnitudo di entrata del fronte freddo a fine mese: ICON e ECMWF sono su due mondi opposti, per dire.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
per Ecmwf ottobre secco e anticiclonico con sotto media pluvio marcato specialmente al CS, proprio quello che ci voleva
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Modelli buoni in generale
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Giuseppe scusami un fil....mi fermo a 96 ore che è già tantino vero, ma non vedo sta differenza tra ilmbognese e icon...dalle.120 in.poi si....ma siamo sempre troppo in là. Una cosa è certa.....entra na bella perturbazione da nw....con annesso bel calo delle temperature ( il.bolognese in effetti vedi dei bei sottomedia a fine run) e fan cuore tutti chiudiamo un settembre senza infamia e senza lode per tutti ( a parte gli alluvionati emiliani e i siccitati sudisti)
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
le extended di ECMWF prevedono un mese secco
E mi date una infrazione? Ma veramente fate?
ma così fate? ma veramente? Davvero incomprensibile quello che fate
Segnalibri