per i prossimi 3 mesi sono a Roma, in realtà sull'Europa vedo al momento non molte precipitazioni. Tutte le capitali, tranne qualcosina a madrid, rimarrebbero a bocca asciutta. Il centro europa comunque non ha bisogno di ondate storiche per vedere la neve (come appena accaduto, dopo tutto).
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Premesso che già parlare di un qualcosa dopo quello vissuto negli ultimi anni mi pare un miracolo(e infatti vediamo a 0 hr come ci arriviamo) ma stiamo tarando la prossima irruzione sulla possibilità o meno di neve a roma e Madrid? No perché quello a dicembre inizio dicembre poi è più raro della tigre bianca
Già vedere una neve a quote normali su Alpi e Appennini è una vittoria..
Anzi mi auguro una fase umida e fresca fredda vista la carenza di acqua anche al sud..
Speriamo di evitare il più possibile roba da est sparata buona appunto per la Turchia..
Poi oh se fa il 2012 io sto qui con la pala
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Non ho capito cosa c'avresti da segnalare. Hai scritto che sta configurazione non premia nessuno messa cosi perchè non porterebbe un evento, ma contestualizziamo le cose solo quando sono comode a noi ?
In sintesi: ma ti pare che possa essere la neve al piano sulle regioni centrali il primo pensiero ? A regà ...
Segnalibri