Io dico che farÃ* ancora piu' freddo!!![]()
![]()
Per voi milanesi decisamente insipido. La nevicata di fine Gennaio ha tempi di ritorno trentennali quindi....Originariamente Scritto da Buros
Per il Nord umido e piovoso con qn sui 1000-1200 mt. Molta neve in quota. Piovoso e mite sui versanti occidentali della Penisola mentre quelli orientali-adritici decisamente sopra media termicamente e abbastanza secchi.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Aspettiamo di seppellire il vecchio!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
simile a quello dell'anno scorso.... neve al centro-sud e freddo secco al nord
Novembre mite,nebbioso ma piuttosto secco per quanto riguarda le prp
Dicembre piovoso e in media termica ovunque
Gennaio freddo al centro-sud e al NE, molto nevoso sull appennino centro-meridionale e a più riprese anche sulle zone pianeggianti dalle marche-romagna in giù
Al NW föhn frequente
Febbraio leggeremente più freddo della media ma abbastanza nevoso su NE e medio adriatico
![]()
Io penso ad un inverno dominato dall'Atlantico, leggermente sottomedia, con NW sopra media nevosa, ma anche noi del NE e Romagna però, anche se ovviamente meno del NW. Annata bruttina per Sud e Centrali Adriatiche.![]()
se dovesse andare come questo... mi dedicherei ai francobolli cinesi e al bricolage!!![]()
![]()
![]()
secco al Nord..con nevicate sulle Alpi sempre oltre gli 800-1000mt
adriatico seppellito da acqua e neve in appennino a quote medie
tirreno un po meno d'acqua ma nel contesto vicino alla media
per le isole tanta acqua...
Mite ed anticiclonico.![]()
![]()
Segnalibri