Buon run di gfs, situazione di non facile lettura, avremo ancora cambiamenti
Icon si dà una raddrizzata dopo una serie di run orrendi. È un colpo al limite dell' impossibile ma ci si prova , pur sapendo che al 99% andrà male ma alternative non c'è né , anzi si . Qui da me oggi è già primavera.
ICOOPEU12_180_1.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Ottima la media Gefs a 168 ore.
GEM stravolge tutto
La situazione non è di facile lettura, ogni run non può essere uguale all’altro, le potenzialità ci sono tutte.
Ti paga per difenderlo?
non c’era NESSUNA provocazione. Ho semplicemente detto quello che penso. Fammi capire se esprime lui la sua opinione va bene se la esprimo io no?
Per me scrivere senza alcuna giustificazione che non farà nulla fino a marzo non è un’analisi, se ne ha fatta una ti prego di linkarla perché non ne ho vista mezza. Grazie mille
Si vis pacem, para bellum.
Purtroppo è da dopo il 2019 giú di li che non si riesce neanche ad avere un ondata di freddo decente ma nelle carte a portare un ondata di freddo sotto le 180 ore.
Quando succederá io esulterò solo per quello!
Ogni tanto qualche modello ci prova a mostrare qualcosa di buono oltre le 180 ore ma non lo fa per piú di 2 run consecutivi massimo.
In quei frangenti molti si esaltano ma io non scrivo mai non perchè io abbia la veritá in tasca o sia un indovino o piace lamentarmi ma perchè so benissimo come andrá a finire secondo uno schema ormai collaudato da inverni e inverni e tutto ciò non è casuale
Sto parlando di ondate di freddo serie eh, se poi vogliamo considerare ondata di freddo quelle tipo il 23-25 dicembre scorsi o il 12-16 gennaio scorso allora alzando le braccia mi ritiro di buon ordine .
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Jack stasera commenti su ecmwf o gfs no?
Segnalibri