Pagina 10 di 158 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1580
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2025 - Analisi e discussione

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Secondo me alcuni commenti, quelli di pancia a prima mattina, dovrebbero passare sotto verifica prima di essere postati, ma è una storia vecchia come il cucco, il forum rimarrebbe senza nessuno e qundi ce li teniamo.

Detto questo, non è cambiato nulla rispetto a ieri nelle possibilità (perchè anche ieri erano SOLO possibilità) se non che alcuni ufficiali hanno alzato a nord la dinamica di entrata iniziale, ma in quel conquasso che si vede dopo le 144 ore come si fa ad escludere ipotesi di qualsiasi genere ?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
    Esattamente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rics77 Visualizza Messaggio
    A livello nazionalr,i modelli sono peggiorati anche nelle medie,poi se si vuol parlare del proprio specifico orticello ci sono le sezioni macro aree regionali,no?io la vedo così se no si crea solo confusione
    Io non la vedo così. Altrimenti anche tu avresti dovuto scrivere "nel mio orto sono peggiorati".

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

AIFS sempre sulle stessa dinamica del GFS controllo

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

AIFS continua per la sua strada..

Vento moderato
    Menzionato
    20 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Picchio Visualizza Messaggio
    Io non la vedo così. Altrimenti anche tu avresti dovuto scrivere "nel mio orto sono peggiorati".
    Scusami ma ti sbagli,i commenti ai quali mi riferivo non specificavano la zona,ma si trattava di commenti senza alcun riferimento come se si trattasse di tutto il territorio nanzonale come la sezione daltronde richiederebbe.Io,nel mio piccolo,se scrivo che i modelli siano peggiorati o migliorati,qui specifico sempre almeno la macro area dove mi trovo,non so se mi sono spiegato,grazie

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Scusami ma ti sbagli,i commenti ai quali mi riferivo non specificavano la zona,ma si trattava di commenti senza alcun riferimento come se si trattasse di tutto il territorio nanzonale come la sezione daltronde richiederebbe.Io,nel mio piccolo,se scrivo che i modelli siano peggiorati o migliorati,qui specifico sempre almeno la macro area dove mi trovo,non so se mi sono spiegato,grazie
    E invece mi sa che a questo giro alcune osservazioni che ti sono state mosse, hanno fondamento. Sei intervenuto dicendo senza postare alcuna carta oppure una spiegazione del perché i modelli secondo te sono peggiorati oppure non c'era nulla da attenzionare. Tra l'altro mi sono letto tutti i tuoi post meno recenti e non sei mai intervenuto in ambito nazionale e guarda caso hai debuttato con sentenze senza mettere nessun riscontro.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

il primo passaggio secondo me passa alto, le medie sono abbastanza esaustive in tal senso:

visto che siamo ancora a distanza considerevole, guarderei quelle.
    per il dopo è inutile smattare, cambieranno tipo 800 mila volte. quel che importa è portare a casa la frenata zonale, poi tra una settimana buona ci pensiamo
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato
    Menzionato
    20 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    E invece mi sa che a questo giro alcune osservazioni che ti sono state mosse, hanno fondamento. Sei intervenuto dicendo senza postare alcuna carta oppure una spiegazione del perché i modelli secondo te sono peggiorati oppure non c'era nulla da attenzione. Tra l'altro mi sono letto tutti i tuoi post meno recenti e non sei mai intervenuto in ambito nazionale e guarda caso hai debuttato con sentenze senza mettere nessun riscontro.
    per l'appunto io scrivo solitamente in sezionie regionale,proprio per evitare malintesi,tutto qui'.Nel caso in cui mi trovo a leggere in questo forum in stanza nazionale gradirei venisse sempre specificato la zona a cui si fa riferimento e possibilmente con modelli che diano prova di quanto si scrive.Io non l'ho fatto perchè in questo caso non aveva senso,buona giornata,grazie

Menzionato
    110 Post(s)

per l'appunto io scrivo solitamente in sezionie regionale,proprio per evitare malintesi,tutto qui'.Nel caso in cui mi trovo a leggere in questo forum in stanza nazionale gradirei venisse sempre specificato la zona a cui si fa riferimento e possibilmente con modelli che diano prova di quanto si scrive.Io non l'ho fatto perchè in questo caso non aveva senso,buona giornata,grazie
    E invece andava fatto, saluti.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

A livello nazionalr,i modelli sono peggiorati anche nelle medie,poi se si vuol parlare del proprio specifico orticello ci sono le sezioni macro aree regionali,no?io la vedo così se no si crea solo confusione
    Per la tua zona non mi sembra mica malvagio Gfs, anzi...

«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •