AIFS continua per la sua strada..
Scusami ma ti sbagli,i commenti ai quali mi riferivo non specificavano la zona,ma si trattava di commenti senza alcun riferimento come se si trattasse di tutto il territorio nanzonale come la sezione daltronde richiederebbe.Io,nel mio piccolo,se scrivo che i modelli siano peggiorati o migliorati,qui specifico sempre almeno la macro area dove mi trovo,non so se mi sono spiegato,grazie![]()
E invece mi sa che a questo giro alcune osservazioni che ti sono state mosse, hanno fondamento. Sei intervenuto dicendo senza postare alcuna carta oppure una spiegazione del perché i modelli secondo te sono peggiorati oppure non c'era nulla da attenzionare. Tra l'altro mi sono letto tutti i tuoi post meno recenti e non sei mai intervenuto in ambito nazionale e guarda caso hai debuttato con sentenze senza mettere nessun riscontro.
Moderatore MeteoNetwork Forum
il primo passaggio secondo me passa alto, le medie sono abbastanza esaustive in tal senso:
visto che siamo ancora a distanza considerevole, guarderei quelle.
per il dopo è inutile smattare, cambieranno tipo 800 mila volte. quel che importa è portare a casa la frenata zonale, poi tra una settimana buona ci pensiamo![]()
Si vis pacem, para bellum.
per l'appunto io scrivo solitamente in sezionie regionale,proprio per evitare malintesi,tutto qui'.Nel caso in cui mi trovo a leggere in questo forum in stanza nazionale gradirei venisse sempre specificato la zona a cui si fa riferimento e possibilmente con modelli che diano prova di quanto si scrive.Io non l'ho fatto perchè in questo caso non aveva senso,buona giornata,grazie![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri