
Originariamente Scritto da
naturalist
Ecmwf con prestazioni veramente penose. Sono modelli sfacciatamente e spudoratamente a favore del riscaldamento globale. In nome del riscaldamento globale, quanti imprese sono fallite, quanti stati sono stati costretti a fare investimenti inutili facendo perdere il posto di lavoro a molte persone. Aumento delle bollette dell'acqua, dell'energia elettrica. Chi finanzia i modelli, la scienza, la meteorologia? Auto elettriche con costi alle stelle. Con teorie tutte da dimostrare che portano soldi in tasca a qualcuno ed impoveriscono e peggiorano la qualità della vita delle persone? C'è da riflettere purtroppo.
E' meglio che non continuo. Grafici e modelli manipolati. Mi dispiace, sono laureato in economia, ed è evidente come la meteorologia ormai è diventata al servizio di certe economie che costringono a fare investimenti che impoveriscono stati e popoli. La soluzione? La guerra per le risorse energetica.
I modelli meteorologici o climatici diventano strumento per creare urgenza a fare certi investimenti che creano più problemi e povertà e peggioramento della qualità della vita.
Giustifica la sovrappopolazione mondiale, siamo in troppi su questa terra e molti devono essere soppressi. Questa sarà la soluzione finale al riscaldamento globale, teoria tutta da dimostrare.
Sono OT, ma negli ultimi anni si è visto una deriva in questo senso.

Segnalibri