Risultati da 1 a 10 di 882

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Febbraio 2025: Analisi e discussione

Citazione Originariamente Scritto da Gausp Visualizza Messaggio
    Volendo proprio usare il termine reazione io direi che la troposfera è tutto l'inverno che ha reagito e non c'è nessun segnale che vede una inversione di tendenza, nonostante la stratosfera. Credo infatti tu intenda VPS.

Immagine
    Io parlo della reazione Troposferica presente. Quella passata non ha prodotto nulla e della futura che viene evidenziata nella immagine che hai messo non vi è alcuna certezza (se avverrà ed eventualmente in quale modo).
    Ciao

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Febbraio 2025: Analisi e discussione

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Io parlo della reazione Troposferica presente. Quella passata non ha prodotto nulla e della futura che viene evidenziata nella immagine che hai messo non vi è alcuna certezza (se avverrà ed eventualmente in quale modo).
    Ciao
    Premesso che una cosa è analizzare un grafico globale e tutt'altro è andare a vedere i risvolti locali (quello che intendi tu quando dici che "non ha prodotto niente") resta il fatto che ad oggi nel grafico che ho postato su base gfs la previsione parla di un VPT con segno -, tu invece parli di una nuova accelerazione del VPT sulla base di non ho capito bene cosa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •