Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
*****
Sarò de coccio, ma non ho ancora capito!
Si deve solo essere lettori di carte ascettici, senza un commento?, (magari dettato da esperienza?)
Si può dire che secondo la tua esperienza non vi è trippa per gatti(per noi nivofreddofili si sa cosa si intende)?
Si può fare constatazioni, senza che siano scambiate per lamentele?
O si può solo usare enfasi e voli pindarici quando carte promettono belle cose per la nostra categoria di freddonivofili? ?
Molti hanno abbandonato il Nazionale(tanti Romagnoli e non solo) perchè minacciati di ban, di chiusura discussione o derisione. e frustrazione
Scusate lo sfogo(che anch'esso è constatazione)

Per me i tuoi interventi non sono assolutamente fuori tema. È giusto che evidenzi quando le carte sono poco attendibili, in considerazione della situazione al suolo, in base alla tua esperienza.. e in effetti ci azzecchi quasi sempre (almeno per le tue zone) e l'Evento promesso a 240h si ridimensiona regolarmente, se il freddo dalle parti giuste non c'è.
Poi non capisco perché il riferimento alle medie o al clima passato urti la suscettibilità di tanti . Il clima è per definizione il tempo "medio" in un periodo sufficientemente lungo (30 anni almeno). È ovvio (e anche giusto) che quando si parla del tempo si faccia spesso riferimento al clima: ciò rende anche più interessante la discussione. Se questo innervosisce qualcuno è un problema suo.


Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk