Risultati da 1 a 10 di 699

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi e discussione - Giugno 2025 - Configurazione molto calda, a quando lo sblocco?

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    È un problema di gradiente.....Con il GW e soprattutto l'Amplificazione Artica, c'è meno tensione zonale ed è per questo che si nota questo persistente allentamento delle isoipse in uscita dagli States( E consideriamo che al momento ci sta pure andando bene).
    Purtroppo in futuro, se come sembra il GW dovesse inasprirsi, questa caratteristica tenderebbe ad evidenziarsi maggiormente
    Grazie Cloover [ Filippo se posso....ti ho gia' seguito ..] io sono Andrea , infatti come supponevo che dovesse entrare in qualche modo l'assetto delle nuove dinamiche anche da GW. Perche' io trovo che da diversi anni sussiste oramai tale dinamica che poi ci porta a delle stagioni cosi' cruente.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi e discussione - Giugno 2025 - Configurazione molto calda, a quando lo sblocco?

GEM apre la crematoria .. .. . .,,,

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Certo . .. . .che differenze .. .. . .!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •