Prosegue la modalità 2003 anche il 1° Luglio, sempre all'insegna del maestrale e della tramontana moderate: minime ovunque altissime (25,5° all'aeroporto, non eccezionale come notte su scala mensile solo perchè è ormai Luglio, ciò non toglie che sia la più calda notte di inizio Luglio della storia!), massime attorno ai 31° pure sul mare (30.8° all'aeroporto, nona giornata di calore del 2025; a S.Elia 32.2° per la 15esima giornata di calore). Afa moderata nel tardo pomeriggio e in prima serata.
Attuali 25°, in minima per oggi grazie ad una componente del vento leggermente più occidentale (WNW).
minima della tensione +23° (sembra un miracolo viste le precedenti..)
"i'm becoming harder to live with..."
minima +19,9
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
23.6 velato
Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...
Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
28 gradi adesso con UR 34
Si direbbe da me "Che ci uo sperane" (cosi vuoi sperare).
Dai modelli vedo che però da domenica si dovrebbe "respirare"
Il 2 luglio di trent'anni fa ero a vedere il Palio nella mia città di adozione (lo è stata da fine 1991 al 2006, anche se non consecutivamente) e la massima, vedendo i meteo storici, è stata proprio di 28 gradi, ma al pomeriggio e sembra con poca UR.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalo la prima minima oltre i 20° dell'anno: stanotte +20,9°, ora +27,4° sereno.
Ieri estremi +19,5°/+37,7°.
24.7 velato
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
segnalo soli 29°C qui a Foiano della Chiana
Segnalibri