Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 01/07/2025 alle 07:21
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 01/07/2025 alle 07:36
Fino a sabato farà caldo senza se e senza ma, poi ci saranno i vari distinguo, domenica su lunedì al nord dove parte qualche ts son caxxi per diabetici. E in questi casi spero sempre li faccia da altre parti , già dato due anni fa.
Guardavo alla cetichella i vari modelli, verso il range 168 mi sembra che ibolognese sia quello più incisivo, a ruota ukmo e gfs. Diciamo che sarà un ceffone senza violenza all'estate. Il.dopo.....cax ne so![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Per adesso per almeno 4 giorni ci saranno temperature decisamente accettabili (se non nell'ora più calda), non è roba da poco se consideriamo le ultime 4 estate e soprattutto dal 2022 in poi, con break, se venivano, della durata di 18/72 ore massimo
Ok non è un break della madonna anche perché pure nelle estate Monster per 2020 capitavano dei break dove entrava anche la +8, al nord, però prendiamo questo calo il più possibile perché dopo non si sa cosa farà ma da pessimista ho un pessimo presentimento![]()
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
comunque il break si spera porti anche un po' di pioggia, oltre che refrigerio perche' dalle mie parti ma credo in tantissime zone le colture seminate sono in forte sofferenza dove non irrigano e non sono pochi i campi non irrigati![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Iniziano a spuntare carte pericolose per il Nord Italia e parte del centro da domenica, in ottica temporali.
Uno su tutti è ICON, perché vede il Nord Italia per svariati giorni nella zona di confine tra due masse d'aria di natura completamente diversa e afflusso costante umido da sudovest con passaggio della jet stream.
Ci sono similitudini da brivido:
Manca ancora molto per i dettagli ma teniamo monitorato![]()
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Segnalibri