Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Se noti in africa ora sono in media con le temperature se non leggermente sotto e hanno la +20 anche la’ . Ma li e’ normale averla. Non concordo che l africano sia un anticiclone che porti secco. Solitamente si associa ad un aumento dell umidita’ e del disagio. E’ l azzoriano a portare o meglio un tempo portava clima secco. Le nostre stesse carte di oggi proiettate 30 anni fa ci avrebbero fatto arrivare massimo a una +16/+18 in quota.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Nell' attesa dell entrata diventata una sorta di salvezza, dove si collocherà nel medio lungo ci dirà se torneremo nell' incubo (con pure la +24 si tutta Italia) o se avran ragione le aifs ( da. Sogno,) . Gli spaghi al momento propendono verso la prima. Intanto oggi altro giorno super caldo
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
La speranza resta se la saccatura sui Balcani resterà bloccata lì, magari qualche infiltrazione fresca ci sarà, ovvio, se si blocca un poco più a Ovest, gran parte d'Italia è salva, discorso diverso per spagna e Francia
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Sai... dopo questo giugno di mer. la preoccupazione per un altra lunga ondata di caldo è tanta, soprattutto per chi deve lavorare in settori della ristorazione (io) o i campi o asfaltare le strade e tutti i modelli o quasi la vedono sebbene con dinamiche molto differenti tra di loro
Infatti poi ho scritto un altro messaggio, non ho dato ragione solo a AIFS o GFS
Otto Von Bismarck
Segnalibri