Se oggi dovessi mettere una firma importante su un modello e dire.....andrà così, tutta la.vita bolognese modificato. Un mix di passaggi,pause,passaggi,rientri da est e verso agosti la mazzata.
L'unico però.....va bhe dai crederci!!!![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Gutta(e) cava(nt) lapidem.
Speriamo , dai.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Per la mia zona (Romagna) tra l' ufficiale e lo sperimentale su domani ci sono 2 C di differenza e a 24 ore non sono pochi. Non resta che aspettare domani per vedere come è andata.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Trova le differenze![]()
Progetto fantasioso…
GFS a fine run intravede una situazione abbastanza "aperta" a speranze che la goccia lasci una situazione vivibile
gfs 19 7 25.jpg
il che vale davvero poco al momento però anche GEM accenna una cosa abbastanza sovrapponibile alla corsa di GFS ancora ben sotto le 240
gem
gem 19 7 25.jpg
gfs
gfs 240.jpg
a quell imite la pensa in modo simile anche AIFS, anzi, porta est aperta per più tempo ma poi prende una strada diversa, che piace poco.. vedremo
Quanta fatica per il passaggio di giovedi, reasing ha ridotto a toccata e fuga e pure umko non entusiasma
meglio gli altri modelli
ECM1-144.GIFECM1-168.GIF
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
beh scusa cosa ti aspettavi, nel cuore del sol leone 10 giorni di pioggia e freddo, ci sarà un break, che tutti i modelli vedono, da valutare ancora l' entità, poi dopo si andrà in media, o giù di li, x me tanta roba, metto AIFS, che da come sono andate le cose fin ora è stato il + performante, lasciando perdere che dopo la rinfrescata x lui continuerà il sotto media, da valutare, questo x ER, ma valido x nord e parte del centro
![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Segnalibri