interessante la differenza tra ecmwf e gfs nel lungo,parlo ad esempio we 1 e 2 agosto...il primo vede una bella rimonta calda il secondo continua invece con il fresco e piogge...vedremo come andra' a finire
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
ens_image (19).pngens_image (20).pngens_image (21).pngens_image (22).png
Io davanti a questi spaghi sto in silenzio.....forse estremista? Può darsi......ma questo luglio sta facendo da contraltare a giugno.
Ps....ieri ts grandinigeno.....macchina mia e della compagna segnata da bozzi ovunque. Nulla da dire
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
bene, benissimo, la pausa dal gran caldo
e le precipitazioni ?
qui negli ultimi 56 gg sono caduti solo 5 mm
vero ma....mi verrebbe da dire: quante ne volete! è comunque estate...al centro -sud e sud in estate non piove 10 giorni al mese eh....! Tra il gran caldo e una media normale o sottomedia preferisco la seconda e terza. Poi se arriva qualche goccia ben venga..ma arriviamo da un giugno disastroso per il caldo!! Accontentatevi mamma mia.
Ultima modifica di extreme81; 24/07/2025 alle 08:46
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
negli ultimi 4 anni puglia e basilicata tra giugno e luglio hanno avuto di media circa 7 giorni di pioggia TOTALI in due mesi.
Segnalibri