AIFS straconferma
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017 www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Originariamente Scritto da ennioM In quella zona ci sono solo montagne Infatti ha fatto 50,5°C, vedi topic NOTIZIE METEO DAL MONDO
Originariamente Scritto da Davidesp Non credo, saremo comunque sopramedia anche se non di tantissimo Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk per colpa dei 35 a inizio mese? assurdo comunque. per gli standard di oggi questo è un luglio fresco. invece è a malapena in media 81-10
Originariamente Scritto da ale54 per colpa dei 35 a inizio mese? assurdo comunque. per gli standard di oggi questo è un luglio fresco. invece è a malapena in media 81-10 Ho controllato e per quanto riguarda Torino (le medie delle altre città non le conosco) siamo di 0,6 sopra la media 71-00.
Originariamente Scritto da Davidesp Ho controllato e per quanto riguarda Torino (le medie delle altre città non le conosco) siamo di 0,6 sopra la media 71-00. aaaah ok. no io intendevo 81-10.
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 31 luglio min +9,1° max +26,9° sereno al mattino, molto nuvoloso nel...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 29 luglio : Bassora (Iraq) +51° Ahwaz (Iran)...
Segnalibri