Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Predefinito Re: Giuliacci a 30 ci prende meglio che altri a 5

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix
    eh eh eh caroggnette, finche' non vedro' un altro 63 o 85 non mi vedrete piu' cosi' sbilanciato, a quel paese la neve e i suoi surrogati!

te che sei pessimista di natura ti sei sbilanciato x la neve proprio alla vigilia della più grossa inchiapettata della nostra vita meteo.....
    Mi conforta il fatto che da un mese non fai altro che gridare: evviva evviva....è arrivata la primavera SIOCCCO...
    Infatti......
    Col cavolo che siamo in primavera
    Anzi, può anche darsi che ti nevica a marzo
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Giuliacci a 30 ci prende meglio che altri a 5

Citazione Originariamente Scritto da giofelix
    te che sei pessimista di natura ti sei sbilanciato x la neve proprio alla vigilia della più grossa inchiapettata della nostra vita meteo.....
    Mi conforta il fatto che da un mese non fai altro che gridare: evviva evviva....è arrivata la primavera SIOCCCO...
    Infatti......
    Col cavolo che siamo in primavera
    Anzi, può anche darsi che ti nevica a marzo
    mi sono sbilanciato quando c'erano dati oggettivi per sbilanciarmi, vedi il freddo in russia e una determinata configurazione.E' andata male per un soffio altrimenti era neve di quella vera, le uniche possibilita' di vedere una vera nevicata erano in quel periodo,dopo ha regnato il nulla con parecchie giornate tiepide ed alcune piu' fredde.Un mese invernale assolutamente sottotono e senza nessuna realistica possibilita' di nevicate degne di nota in pianura. E' ancora inverno ma e' un inverno senza acuti che lascera' probabilmente il passo lentamente, perche' in natura e' piu' facile che regni l'equilibrio, siamo noi uomini a cercare sempre gli eccessi! ciao bestiaz
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •