Riguardo al peggioramento di questa notte GFS era stata molto precisa come prp.....invece Bolam non dava una goccia sul basso veneto.....Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
voglio la primavera![]()
![]()
![]()
Altro run decisamente brutto....
Esatto!, stavo pensando giusto a questo.Originariamente Scritto da Luca77Pd
GFS vede il minimo oltre che troppo a sud, anche meno profondo... rischio di non vedere niente con quelle carte. Quest' aggiornamento di oggi non mi piace, aspetterò al varco gli altri modelli UKMO e DWD in testa![]()
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
Perchè che dicono ukmo e dwd?Originariamente Scritto da Neo
Ma non sto dicendo che GFS sono + affidabili di Bolam nel prevedere prp....anzi!!!Però finchè le 72h di Bolam non "coprono" anche Domenica x vedere le possibili prp guardo GFS....se no cosa guardo??Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
![]()
Cmq vai tranquillo.In realtÃ* siamo pienamente d'accordo entrambi.![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Resto sempre dell'idea che sia più provabile la formazione di un minimo sull'alto tirreno e sull'alto adriatico
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
Con questo tipo di minimo, ahinoi, rischiamo di non vedere nulla in tanti sopra la linea del po'...insomma gli avanzi...però ripeto ( e mi associo alla tua attesa), aspettiamo DWD e UKMO per vedere se si allineano a GFS..Originariamente Scritto da Neo
A mio parere gli americani dovrebbero seriamente iniziare a pensare di rendere pubblici solo 2 aggiornamenti giornalieri... sono troppo ballerini.
Segnalibri