ma come l'ho appea presa da wetter, allora c'è qulache sito che le aggiorna prima!!
Si, le Fnmoc aggiornano verso le 18.
Quelle da te postate sono di stamani.
Purtroppo.
Ciao.
Max
Edit: ecc il link:
https://www.fnmoc.navy.mil/CGI/PUBLI...ea=ngp_europeg
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
perchè scusa queste le buttiamo via
![]()
No, non le buttiamo via, ma rispetto a stamani sono decisamente peggiorate.
Miglioreranno domani.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
be rispetto a stamani....... cmq per lo meno si prospetta una situazione interessante, così ci divertiamo un'pò almeno a guardare le carte
Pienamente d'accordo.Originariamente Scritto da PC_fanatic
SPERIAMO ARRIVI LA NEVE TUTTA UNA VOLTA PER TUTTA LA PUGLIA E UN PO ANCHE PER L'AMICO di matera, SPERIAMO ARRIVERA chissa che precipitazioni avremo e se saremmo colpiti in pieno e la cosa che spero che non sia veloce sia lenta ma con effeti sensazionali
speriamo che colpisca il mio orticello visto che le precedenti bombe di aria fredda manco mi caca****
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Non la butterei ma quasi... Vento, vento e solo vento... Inoltre è la classica carta suscettibilissima di ulteriori E-shiftOriginariamente Scritto da Pino da Matera
![]()
Ciao
![]()
Segnalibri