per voi magari si ma qua con una 0 a 850 e garbino a manetta siamo a +12.2°C in forte aumentoOriginariamente Scritto da Neo
cmq lunedì mattina con queste carte ottime precipitazioni con una -5/-6 a 850 ma ci sarÃ* la bora...
![]()
Originariamente Scritto da Gravin
D'altro canto...meglio li che da nessuno pero'personalmente l'inverno è finito basti che nevichi in montagna
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Si, bè, parlavo sempre per la mia zonaOriginariamente Scritto da teho
![]()
![]()
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
dai buona questa per la neve almeno in collina su tutto il centro, peccato per quella maledetta bora!
![]()
Questo è davvero uno spreco... che occasione d'oro sarebbe stata con quelle precipitazioniOriginariamente Scritto da teho
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Ovest shift.
![]()
non saprei pero',sulla questione dell bora, con il minimo posizionato chirurgicamente e precipitazioni forti la bora potrebbe anche cedere al nord/ovest,magari temporaneamente!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Deciso west-shift di Gfs 06: la 528 dam martedì sera-mercoledì mattina sfonda al sud Italia dove potrebbe affacciarsi la neve anche a quote molto basse.
E io credo che ci siano i margini per ulteriori benefici shift occidentali.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri