Hai ragione: a tutt'oggi c'è una buona disposizione e una proficua profonditÃ* della lp al suolo che, viste le termiche, ci regalerebbe una buona neve.Originariamente Scritto da Pino da Matera
Ma lo spettacolo vero arriverebbe con la 528 dam e la -35 a 500 hpa: remember 17.12.2001?
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Speriamo non est shiftino ancora...Situazione promettente per ora!
Ue Giggì, mi raccomando tifo: sfegatato per noi che siamo ancora a secco.Originariamente Scritto da Gianluigi
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ahh ho capito, tu vuoi fare proprio il colpaccio a sto giroOriginariamente Scritto da Massimiliano Selvix
!!!!! bè allora si siamo perfettamente daccordo con la tua analisi
![]()
Pino, delle sfiocchettate insignificanti che imbiancano tetti e parabrezza non so che farmene: a sto punto, e sono serio, spero che il tutto vada sulle Baleari ( impossibile) portandoci una pioggia copiosissima di ritorno, o in Turchia, o ancora più ad est, perchè del freddo e dei fiocchetti ne ho piene le scatole.Originariamente Scritto da Pino da Matera
Meglio le splendide e miti giornate primaverili.
Ma, ovviamente, aspetto la neve, quella vera.
Max
Guarda Max,Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
spero sinceramente che anche la tua zona possa godere di una bella nevicata inaspettata, stile la nostra del 6 febbraio scorso.
Si fa ancora in tempo!
La data poi ha dei precedenti interessanti!
![]()
Segnalibri