Sono rimasto dispiaciuto dell' accaduto..
Non è questo..ne il momento... ne il luogo di sparate ....di picche e di ripicche
![]()
Cerchiamo di rientrare nella normalitÃ*..
Caro stratus andando via non risolvi il problema..perchè prima o poi risentirai il bisogno di ritornare... dove trovi un forum meglio di questo.. io li ho cercati e ne ho trovati assai, ma questo è il meglio in assoluto... ed ..è la mia famiglia..
Un incidente di percorso, non può far prendere una decisione così drastica..
Ripensaci e poi domani ritorna qui.. d' altra parte ognuno ha il suo cervello .. e siccome siamo generalmente diversi..
per mettersi daccordo ce vorrebbe la Ferilli..tanto per fare un nome..![]()
Buona domenica
pisanaccio
Appunto. Chi è che è andato OFF TOPIC?Originariamente Scritto da stratus
L'argomento è che BOLAM CHIAMA NEVE, che se arriverÃ* sarÃ* solo grazia all'attivazione di correnti FREDDE di BORA che non mi sembra proprio di derivazione atlantica.
Allora se dobbiamo entrare nel merito della definizione di BORA, permettete che chi la vive direttamente sulla pelle possa avere più esperienza di voi?
Il vento di bora è un vento catabatico, che di per sè provoca, oltre a un'avvezione fredda, il cambio di "qualitÃ*" della colonna d'aria, che sovente presenta a svariate quote DP largamente negativi anche in presenza di temperature positivi.
Ora l'associare tale fenomeno a correnti ATLANTICHE notoriamente UMIDE e relativamente CALDE mi sembra alqualnto fuori luogo.
A proposito, ignorante vai a dirlo a qualcun altro, tua sorella tua morosa chi cavolo vuoi ma non su questo forum.Originariamente Scritto da *burian*
Offese in una discussione meteo?
Ma dai e vergognatevi, e poi sarebbe Rameca il saputello?
Ma dai....
ma questi qui devono andare avanti a insultarsi ancora un po' o qualcuno interviene?
Che squallore, livello sotto le scarpe.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
icekarl...in fondo erano le 4 di notte!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Cos'è; postumi della serata di ieri?Originariamente Scritto da icekarl
Hai visto l'orario dell'ultima risposta?
No, voglio dire... se avessi lasciato cadere nel giusto oblio il thread non ne avremmo avuto a male certamente!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri