Ciao Luca, come dicevo nel nowcasting centrale da casa ieri notavo passaggi nevosi che dal Molise andavano tranquilli in Campania, questo iniziava giÃ* a partire dal confine laziale soprattutto perchè è da lì che cambia totalmente la morfologia del territorio... la barriera appenninica laziale è praticamente un muro perfetto superiore ai 2000 msl! Stavolta qualcosa è riuscito a sfuggire regalandomi dei fiocchi...![]()
Anche a Baronissi si sono susseguite mini bufere di neve che stamane ammantava i monti circostanti nonchè giardini tetti e auto del paese,anche Salerno è stata colpita dalla neve.![]()
![]()
Il giorno dopo la nevicata del 7-8 Marzo a Baronissi, pochi km da Salerno (7)
Altre foto http://www.campaniameteo.net/phpBB2/...pic.php?t=4309
Ultima modifica di francesco78; 08/03/2006 alle 14:48
Ottimo, Luca!
Alla fine qualcosa si é visto anche li e la cosa non può che farmi felice![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
gran bella spolverata....![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
ecco qualche scatto di stamane, a casertavecchia. non un grandissimo che, però meglio di nulla. l'ultima foto, con il vesuvio sullo sfondo, è scattata nei pressi del cimitero di caserta, e a terra si nota qualche deposito. lì siamo a quota 90 mt slm.![]()
Incredibile a Boscotrecase (una volta era il Cibali)! Ieri sera alle 23:15 mini nevicatina con fiocchi piccoli che venivano giu a cielo sereno. Infatti una formazione nuvolosa modesta era appena transitata rapidamente lasciando evidentemente svolazzare nell' "aire" l'anelatissima e rarissima (per queste zone) meteora bianca. Durata dell'evento 15 min. circa. Accumulo: 5 nanometri!
![]()
Tutta la fiducia è riposta in Madre Natura
Segnalibri