Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    alex75b
    Ospite

Predefinito Stasera puntata di matrix sul clima

Volevo segnalare che stasera alle ore 23.00 circa ci sarÃ* una puntata di matrix dedicata al clima con la presenza di numerosi ospiti.......spero ci sia anche il Maracchi

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Stasera puntata di matrix sul clima

Preferisco il Processo di Biscardi.
    ho detto tutto.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Cornour
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    ho detto tutto.
    Io un'occhiata gliela dò, lo trovo doveroso perché poi è da quei programmi lì che (ahimé) esce fuori "l'opinione pubblica"...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

A Matrix sarà presente il Colonnello Giuliacci, mi è arrivata conferma telefonica dal CEM.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Molto bene.
    Stasera accenderò la tele.
    Grazie dell'info.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    A Matrix sarÃ* presente il Colonnello Giuliacci, mi è arrivata conferma telefonaica dal CEM.
    Lo registrerò perchè a quell'ora sono a .

Speriamo sia interessante.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    A Matrix sarÃ* presente il Colonnello Giuliacci, mi è arrivata conferma telefonica dal CEM.

Guarderò Matrix
    Ma le puntate precedenti....

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Sicuramente da guardare

alex75b
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    ho detto tutto.
    de gustibus.....pensate un po' se il Maracchio andasse da Biscardi a fare una trasmissione sul clima

alex75b
    Ospite

Ecco la cronaca della serata di ieri:

sapendo della puntata sul clima mi sono ben imbottito di caffè per reggere fino all una a seguire la puntata dedeicata al clima. Alle 23.30 parte la sigla ed io in posizione da battaglia: divano tutto per me , caminetto acceso e massima attenzione per i temi trattati. Ecco Mentana: sale la tensione: ci saranno almeno due climatologi, Giuliacci, e magari qualche previsore americano penso io.....ed invece.....Due politici(due politici a parlare del clima......incredibile....ma se ne sappiamo più noi forumisti che loro che ci stanno a fare li....)......Paolo Cecchi Paone(non sarÃ* mai un esperto.....ma chi sei?Oltretutto Arrogante e maleducato) ed infine un climatologo(?) che lavora per l'onu nella sezione dedicata ai mutamenti del clima.........e la in un angolo collegato dall esterno....Il grande Mario.......BENE!!!! Ho retto alla puntata tra liti dei due politici e "vaccate" di Cecchi Paone( i tornado non sono uragani....... ), poi quando hanno chiamato la ex meteorina ho spento tutto e me ne sono andato.....
    Caro colonnello ha tutta la mia comprensione piuttosto di trattare il clima in tv in questo modo, è molto meglio lasciar perdere. E' stata davvero una occasione persa, certo che mi ha fatto male vedere una persona come Giuliacci che fremeva pr darci nozioni e spiegarci le possibili evoluzioni future messa in un angolo dalle liti tra politici.

Ma ora ho capito...non mi fregheranno più....la meteo in tv non esiste....era molto meglio guardare Biscardi......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •