ritorno dell'atlantico con correnti di scirocco, spero possa migliorare ancora, almeno porterebbe neve in montagna, e pioggia e clima fresco in pianura.
queste solo le vere carte primaverili.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma scusa, ma perche' non te ne vai in altri lidi???? Cosa navighi in siti di stragrande maggioranza freddofili per scrivere continui messaggi inutili e provocatori??
Originariamente Scritto da stany
si vede che di clima ci capisci poco o niente, e guardi solo i colori
con quelle è neve sopra i 900/1000 metri sulle alpi, e pioggia con clima fresco in pianura, e come temperature, fa + freddo con quelle carte li, che nn con correnti da NE come previsto per il 12/13.
e poi cosa molto importante, modera i toni.
Stany Davide è pur freddofilo ma atlantofilo e poi ognuno è libero di esprimersi come vuole,dove sta scritto che se la maggioranza dei forumisti è freddofila chi ama il caldo non ci puo' stare......io ad esempio amo tutta la meteo ed anche il caldo a suo tempo,in primaveras o estate,gli amanti dei temporali non possono anche non essere un po' amanti del caldo...Originariamente Scritto da stany
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Originariamente Scritto da Tony UD
quoto pienamente
fine luglio 2005 caldo infernale e umido, 2 agosto mega Ts con 100mm e grandine nella prima parte del temporale, queste si che sono soddisfazioni![]()
Originariamente Scritto da Davide1987
Non capiro' come te di carte meteo, ma ti posso assicurare che a Ravenna dove abito fara' piu' freddo il 12/13 con correnti da Nord-est !!
Inoltre abitando in pianura, come la maggiorparte delle persone, le configurazioni che hai postato significano pioggia e nemmeno tanto freddo
Anche il freddofilo +incallito converrÃ* con me che in primavera è +bello veder piovereOriginariamente Scritto da stany
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
io amo il gelo, ma lo preferisco in inverno, vuoi mettere i crolli dopo le 16?Originariamente Scritto da Tony UD
ciao!![]()
Originariamente Scritto da Tony UD
Va bene, abbiamo opinioni diverse![]()
Atlantico quello ??
Con zonalitÃ* invertita dagli Urali a 10° ovest? Ma fatemi il piacere.....
![]()
![]()
![]()
Segnalibri