Aggiornato: 11:55 AM CET del 11 marzo 2006
» Disable Rapid Fire — About Rapid Fire
Observed At: Trieste, IY
Elevation: 66 ft / 20 m
52 °F / 11 °C
Sereno
UmiditÃ*: 50%
Punto di rugiada: 34 °F / 1 °C
Vento: 4 mph / 6 km/h from the SO
Pressione: 29.59 Pollici / 1002 hPa
VisibilitÃ*: -
Raw METAR Aviation
Flight Rule: VFR (LIVT)
Wind Speed: 4 mph / 6 km/h
Wind Dir: 230° (SW)
....si avrÃ* una idea di quale sarÃ* la quota neve sulle Adriatiche nella notte sucessiva e sulla Puglia e limitrofi nella giornata di Lunedì.-
Come sempre in caso di Bora, l'attendo con ansia.... , in quanto io dovrò aggiungere un paio di gradi a quella e ......
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ciao! domani sera in campana eh Giorgio,probabilissimi temporali nevosi in arrivo dal mare dopo il riscaldamento odierno, io credo mi faro' un giretto a sanmarino domani pomerggio,sono sicuro di assistere ad un bello spettacolo.Oggi secondo me leggero richiamo sud-occidentale piu' tiepido e secco, si notano i 50% di umidita', domani come al solito potremo vederla unicamente in caso di rovesci temporaleschi in stile 7 aprile 2003!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
+Originariamente Scritto da meteolorix
A S.Marino non vi sono dubbi!![]()
Da noi sulla costa, come nell'ultima occasione-mancata-, solo il temporale ci può salvare!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri