Adesso,l'inverno mi è bastato
Ad aprile è il periodo giusto
A maggio,prima ancora neve alle basse quote
Originariamente Scritto da Gio
Avrai un figlio anche tu, poi ne riparliamo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi li portiamo tutti a sciare, altro che caldazza e seccume!Originariamente Scritto da zione
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Qui -1.6° e -1.0° questa mattina (sensore al 3° piano, tra l'altro quindi in basso e' ancora un po' piu' freddo !) e -4.8° lunedi': alle 07:30 mia moglie porta sempre il ns. popo dai nonni, quindi esce con queste temperature, ovvio che devi ancora vestirlo con il piumino, berretta e sciarpa !Originariamente Scritto da Gian_Milano
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
Be', in effetti il prossimo inverno credo che provero' gia' a metterli ai piedi gli sci piccoli (quelli in plastica, tanto x farlo iniziare a prender confidenza con gli....attrezzi !)
![]()
voglio la primavera.... ovviamente ho votato la 1 anche perchè il riscaldamento costa.... e non poco....
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Ero stufo del freddo giÃ* a metÃ* gennaio, ho votato la prima.
Ho voglia di po' di giornate a +25. Lo so che non è ancora ora però con l'aiuto di una fohnata coi controfiocchi magari... (e sì che odio il vento)
Fatelo abituare al freddo anzichè imbacuccarloOriginariamente Scritto da zione
I bambini lo soffrono pochissimo di loro...
la prima senz'ombra di dubbio!!!!!
Originariamente Scritto da NoSync
Lascia stare, va': questo e' uno dei principale motivi di "rogna" tra me e mia moglie !![]()
Lei lo soffocherebbe con la sciarpa a +10° (in effetti e' freddolosa gia' di suo !), io ovviamente manco gli metterei la berretta a -5° !![]()
Purtroppo x me e' ormai una partita persa in partenza, chi ci vuoi fare !![]()
![]()
Ad Aprile, come è giusto che sia![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri