Adesso,l'inverno mi è bastato
Ad aprile è il periodo giusto
A maggio,prima ancora neve alle basse quote
sondaggio
manca l'opzione "e'da un po che ci sono t°primaverili e in piu'mi sono stufato di sto caldo "
Sei un mitoOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
Però guarda che tanto caldo non lo ha fatto: guardati in giro, le piante sono tutte spoglie come in pieno inverno. Se avesse fatto temperature DAVVERO primaverili le piante da frutto o le forsizie sarebbero state fiorite. Invece zero, solo qualche bocciolo qua e lÃ*.
Personalmente, avendo un bimbo di due anni non vedo l'ora che la stagione si sistemi definitivamente, in modo che lui possa uscire a giocare senza essere vestito come Fogar ai poli. Adesso bastaè ora che l'inverno finisca. Sücc e melùn a la sua stagiùn.
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
le fioriture si fanno ad aprile........... sono DAVVERO PRIMAVERILI le t°,essendo in piena media sia come minime che massime,mica deve fiorire per forza una pianta per fare primavera,una rondine non fa primavera,preche'la fa prima la primavera ,poi arriva la rondine. ok per il bimbo, ma per noi l'inverno e'finito il 28gennaioOriginariamente Scritto da Gian_Milano
anche qui le piante sono spoglie ma non penso che se avesse fatto più caldo sarebbe cambiato qualcosa nella prima decade,cmq io voto la terza.Originariamente Scritto da Gian_Milano
la terza![]()
La terza!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gian_Milano
Quoto, ovviamente: tra l'altro in questi giorni almeno qui a Sondrio e' ancora peggio visto che la mattina in effetti e' ancora piuttosto fresco (Tmin. ancora di un paio di gradi sotto lo zero) cosicche' devi ancora "imbaccucare" il popo manco fossimo in pieno inverno, poi con il sole subito si scalda e la temp. sale a valori in effetti primaverili (ieri Tmax. di +14.5°) e a quel punto pero' devi stare attento a svestirlo subito altrimenti si becca una bella sudata, il raffreddore e cosi' via !
![]()
![]()
![]()
Oh, finalmente qualcuno che mi capisceOriginariamente Scritto da zione
![]()
Certo, sentendo le tue Tmin non dovrei lamentarmi, visto che in queste due ultime mattine ho rilevato +3.6° e +4.1°, però il discorso non cambia. Per i bambini, e di riflesso per i genitori, sono ideali giornate soleggiate, miti e asciutte... non potevo dunque fare altro che votare... per il CALDO![]()
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Segnalibri