Risultati da 1 a 5 di 5
    Sting
    Ospite

Predefinito Mentre voi parlate di tornado io sono in OMBRA PLUVIOMETRICA

Messina +24.0

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Mentre voi parlate di tornado io sono in OMBRA PLUVIOMETRICA

piena ombra anche per la puglia centrale e meridionale.

Qui qualche piovasco arriva ma siamo al limite.

Domani mi aspetto un po' di pioggia.

ciao!

**Always looking at the sky**

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sting
    Messina +24.0
    Non è questione di parlare di tornado e non di precipitazioni, Sting. il fatto è solo di mettere in guardia qualcuno da un fenomeno che in questi mesi e con queste configurazioni è abbastanza probabile in sicilia, nient altro.

Sting
    Ospite

Ma non era una polemica, volevo solo dire che la Sicilia è vasta e l'anno scorso-lo dico sempre-nevicava ovunque e sulla costa gragnolava e a Messina non mi piace...non mi piace la polare marittima, ma almeno ne avessimo avuta un pò di più!
    L'energia termica c'è, potrebbe accadere qualcosa...per ora qui nada de nada mentre a Occidente piove

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sting
    Ma non era una polemica, volevo solo dire che la Sicilia è vasta e l'anno scorso-lo dico sempre-nevicava ovunque e sulla costa gragnolava e a Messina non mi piace...non mi piace la polare marittima, ma almeno ne avessimo avuta un pò di più!
    L'energia termica c'è, potrebbe accadere qualcosa...per ora qui nada de nada mentre a Occidente piove
    Lo so che non è una polemica, tranquillo Ad ogni modo è ancora presto per localizzare i possibili fenomeni violenti: bisogna aspettare il giorno prima per potere azzardare una previsione; la costa è sempre più favorita con ste situazioni specie ragusano e catanese

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •