Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: vediamo il futuro cosa potrebbe riservarci

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    per i freddofili certamente,caldo stile 2003 dal 16 giugno al 4 luglio,anzi superiore,poi luglio sopra norma e solo agosto nella norma poi,nemmeno fresco quindi.

se te ami il caldo sei stata troppo viziata da 15 estati assurde e eccezionali...
    amo il caldo ma non la caldazza... ma tra la caldazza e il dover girare in agosto col maglioncino di sera... forse preferisco la caldazza!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    amo il caldo ma non la caldazza... ma tra la caldazza e il dover girare in agosto col maglioncino di sera... forse preferisco la caldazza!
    beh, un agosto normale non fa per te,fino al 90 era normale qualche serata,diciamo un 5 su 31, col pullover la sera,cosa cmq normale al mare....vai a forte dei marmi la sera,2003 escluso,chi non e'freddofilo,girare col golf tutte le sere!

ASPETTIAMO LE MINIME A UNA CIFRA in estate dal 2001,giugno +8,linate,a agosto dal 1989,+9,1986,+9. a luglio mi pare +8,6 nel 1970,lo ripeto,le ultime estati hanno abitutato troppo bene tutti i super-caldofili,e'come se al contrario avessimo avuto 15 inverni 84-85 consecutivi per noi freddofili.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: vediamo il futuro cosa potrebbe riservarci: estate 2006

siccome comprendo decisamente coloro che vivendo e lavorando in posti vocati al turismo(come la costiera adriatica)desiderano un'estate calda e asciutta,auguro loro l'estate più calda che possano desiderare e siccome sono MOLTO magnanimo mi sacrifico volentieri e tutto il maltempo e il fresco che non vogliono loro,lo accetto ben volentieri qui tra i miei monti...abbiamo dei ghiacciai da salvare qui...chissenefrega del bagno a mare
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    siccome comprendo decisamente coloro che vivendo e lavorando in posti vocati al turismo(come la costiera adriatica)desiderano un'estate calda e asciutta,auguro loro l'estate più calda che possano desiderare e siccome sono MOLTO magnanimo mi sacrifico volentieri e tutto il maltempo e il fresco che non vogliono loro,lo accetto ben volentieri qui tra i miei monti...abbiamo dei ghiacciai da salvare qui...chissenefrega del bagno a mare
    infatti,l estate 77 e'quel prototipo. NW beccato in pieno non da perturbazioni ma da ALLUVIONI, resto del nord estate normale ,centro sud estate molto calda. chi va al mare sarebbe contento e anche noi. ricordo del 77 belle gg di sole inframezzate a gg tipo oggi come colori, ma con pioggia a catinelle

Menzionato
    0 Post(s)

aggiungo la neve invernale che era ancora presente sulle alpi a 1800 mt in valtellina a LUGLIO,mentre oggi si grida al miracolo se ce'neve presente a 2700 a giugno..........

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da *burian*
    in pratica un estate 2004?

potrebbe anche esser così
    mi andrebbe bene lo stesso dai
    Capisco che dopo il 2003 nulla è stato più lo stesso, ma l'estate 2004 è stata la seconda più calda degli ultimi due secoli, orrenda!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Capisco che dopo il 2003 nulla è stato più lo stesso, ma l'estate 2004 è stata la seconda più calda degli ultimi due secoli, orrenda!
    da noi si, al nord est mi pare e'stata in norma,tutti i ts andavano sempre e solo NE,ci vorrebber i dati faina

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync

da noi si, al nord est mi pare e'stata in norma,tutti i ts andavano sempre e solo NE,ci vorrebber i dati faina

Vento fresco L'avatar di PC_fanatic
    Taverna(CZ)(minima altitudine 358mt,comune 521mt,massima 1745mt)Casa mia 600mt
    Menzionato
    0 Post(s)

non mi ricordo come fu l'estate del 2003 ma quella dell'anno scorso si,e non mi è affatto dispiaciuta.A Giugno ha fatto caldo tranne per un pò di giorni che ha fatto freddo e con delle nubi al cielo sterili.Luglio è stato caldo xò come Giugno per un pò di giorni ha fatto fresco.Agosto beh è stato caldo i primi giorni,il 2 alle 23.45 ho toccato i 29.5°C O_O,poi dopo quel giorno è stato fresco ma nel corso del mese si sono verificate ondate calde PS:non mi ricordo quanto piovve nella precedente estate
    Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it

Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    per salvare i ghiacciai dovremmo rinunciare alle estati dei prossimi vent'anni sperando in altrettanti inverni nevosi.

cosa irrealizzabile.

quindi, piuttosto di rivivere un'estate orrenda come nel 2002, preferisco anche solo quella dello scorso anno...
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •