Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: sahara..........................

Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera

Ricordiamoci poi che l'uomo (purtroppo) può fare tutto con opere titaniche....potrebbe abbattere le Alpi o gli appennini per cambiare il clima in PPadana o favorire gli scambi tra Tirreno ed Adriatico.
    Questa dove l'ho giÃ* sentita.... mi pare a Portobello,,,, quel tale che voleva abbattere il Turchino per eliminare la nebbia in P.P.

Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cornobianco
    Ciao,

mi sento chiamato in causa e dunque rispondo.
    E innanzitutto mi scuso per i toni pesanti della mia risposta ieri.

Non era mia intenzione offendere nessuno, né disprezzare i ragionamenti e/o le intuizioni di chiunque scriva su questo forum. Se così è successo mi scuso una seconda volta.

Mi sembrava però troppo "buttata lì" la trovata di un iceberg grosso come la Lombardia e spesso 500 metri, e mi sono sentito in dovere di rispondere, poiché si tratta di un qualcosa che va di gran lunga al di fuori da ogni concetto di concretezza e di realizzabilitÃ*, anche futuristica.

Un'idea, appunto, che al limite trova applicabilitÃ* nella storia di Topolino (che tra l'altro ricordo anch'io di avere letto), ma non nella realtÃ* del mondo in cui viviamo.

Un saluto a tutti.

Cornobianco
    Ottimo Cornobianco. Non è una questione personale, ovviamente, ma si respira tutti un'aria migliore, e ci capiamo tutti di più, quando si usano toni amichevoli

Con stima
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cornobianco
    Ciao,

mi sento chiamato in causa e dunque rispondo.
    E innanzitutto mi scuso per i toni pesanti della mia risposta ieri.

Non era mia intenzione offendere nessuno, né disprezzare i ragionamenti e/o le intuizioni di chiunque scriva su questo forum. Se così è successo mi scuso una seconda volta.

Mi sembrava però troppo "buttata lì" la trovata di un iceberg grosso come la Lombardia e spesso 500 metri, e mi sono sentito in dovere di rispondere, poiché si tratta di un qualcosa che va di gran lunga al di fuori da ogni concetto di concretezza e di realizzabilitÃ*, anche futuristica.

Un'idea, appunto, che al limite trova applicabilitÃ* nella storia di Topolino (che tra l'altro ricordo anch'io di avere letto), ma non nella realtÃ* del mondo in cui viviamo.

Un saluto a tutti.

Cornobianco
    .per me non ci sono problemi..........

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

il tread mi auguro continui sulla falsa riga delle risposte date da giorgiofianotorino..ecco il mio intento era di sviluppare una discussione sugli effetti di una massa di ghiaccio nel deserto..e le sue conseguenze.una discussione tra amici meteo insomma,nulla piu'.........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •