Qualè la temperatura minima e massima avete registrato il giorno in cui si è verificato un tornado(tromba d'aria)??
e in grandi episodi americani?qualcuno sa' che temp minime e massime sono state registrate?Non so' perchè ma mi interessa la cosa..
comincio io con alcune trombe d'aria nella mia regione..![]()
(ps:tra parentesi la temp durante la tromba d'aria)
Roma 16 nov 2005: 13-20C°(20C°)
Roma 21 sett 2005: 5-22C°(21c°)
Fiumicino 6 mag 2004: 12-15C°(13c°)
Roma sud est-28 ott 2003: 7-15C°(14c°)
Ostia 10 ago 2002: 18-25C°(21c°)
sud di Rm 19 mag 2002: 15-21C°(20c°)
Roma nord est 4 sett 2000: 16-26C°(23c°)
Terracina 14 sett 1997: 21-28C°(24c°)
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 22/03/2006 alle 19:38
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Certo registrare la temperatura dentro è impossibile.
Comunque si sono visti casi di trombe non associate a temporali (rarissime) con temperature inferiori allo zero.
"impossibile nel senso difficile"
ma non chiedevo la temperatura all'interno dei tornado,segnalano continuamente trombe d'aria qui',e volevo solo sapere le temperature di quei giorni in qui si è scatenato il fenomeno..tutto qui'..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
dato che cè stato il tornado su amburgo,anche bello potente,posso sapere la temp che c'era ad amburgo?min e max registrate??![]()
Vai qui scegli la data e trovi la temperatura di Amburgo!!Originariamente Scritto da boyroma18
CIAO
http://italian.wunderground.com/hist...q_statename=NA
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Segnalibri