Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS12 intensifica il peggioramento di domani al Nord

spero di raccimolare +mm delle altre 2volte scorse

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Bene ,domani i primi botti stagionali
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: GFS12 intensifica il peggioramento di domani al Nord

Ciao a tutti.

Veramente un bel Peggioramento...sul nord-est con rovesci anche di forte intensitÃ*....... possibili anche *Temporali*

Sul Trentino..... nella mia previsione... ( Vedi link firma ) ho fatto notare la possibilitÃ* temporalesca...specie sulle zone meridionali...ma comunque..possibile anche nelle altre zone.

Ovviamente con rovesci anche Intensi...e calo Termico generale.

Domani....NOWCASTING!

Ciao a tutti.

sgama
    Ospite

mmm...spero di non rimanere all'asciutto, giuliacci mette sul piemonte la nuvoletta con il sole...cmq secondo me x la mia regione rovesci e temporali possibili su alto torinese, vercellese, novarese e VCO, forse astigiano e alessandrino

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    mmm...spero di non rimanere all'asciutto, giuliacci mette sul piemonte la nuvoletta con il sole...cmq secondo me x la mia regione rovesci e temporali possibili su alto torinese, vercellese, novarese e VCO, forse astigiano e alessandrino
    potrebbe essere un remake del 14 agosto 2005...temporali da Chieri verso l'astigiano con Cambiano lisciato clamorosamente

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro '88
    potrebbe essere un remake del 14 agosto 2005...temporali da Chieri verso l'astigiano con Cambiano lisciato clamorosamente
    astigiano? direi alessandrino, quel giorno supercella nella zona di alessandria, da casa mia in provincia di AT si vedeva un maestoso cumulonembo illuminato da fulminazioni continue, e da me manco una goccia... zona s****ta l'astigiano, molto meglio il torinese e il vercellese x i temporali. io direi situazione analoga piuttosto al 29/06/05

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    astigiano? direi alessandrino, quel giorno supercella nella zona di alessandria, da casa mia in provincia di AT si vedeva un maestoso cumulonembo illuminato da fulminazioni continue, e da me manco una goccia... zona s****ta l'astigiano, molto meglio il torinese e il vercellese x i temporali. io direi situazione analoga piuttosto al 29/06/05
    so che il 14/8 ha colpito bene la zona di Villanova d'Asti ho anche qualche foto fatte a casa mia in direzione est che mostrano il temporale proprio verso quella zona..cmq non ho voglia di metterle perchè dovrei cercare nei cd masterizzati

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro '88
    so che il 14/8 ha colpito bene la zona di Villanova d'Asti ho anche qualche foto fatte a casa mia in direzione est che mostrano il temporale proprio verso quella zona..cmq non ho voglia di metterle perchè dovrei cercare nei cd masterizzati
    in effetti ora ricordo che quel temporale si generò proprio nel basso torinese-astigiano x poi intensificarsi notevolmene procedendo verso est....ma fu poca roba all'inizio, ad asti solo un forte acquazzone durato 10 minuti con modesta attivitÃ* elettrica...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •