spero di raccimolare +mm delle altre 2volte scorse![]()
Bene ,domani i primi botti stagionali![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ciao a tutti.
Veramente un bel Peggioramento...sul nord-est con rovesci anche di forte intensitÃ*....... possibili anche *Temporali*
Sul Trentino..... nella mia previsione... ( Vedi link firma ) ho fatto notare la possibilitÃ* temporalesca...specie sulle zone meridionali...ma comunque..possibile anche nelle altre zone.
Ovviamente con rovesci anche Intensi...e calo Termico generale.
Domani....NOWCASTING!
Ciao a tutti.![]()
![]()
mmm...spero di non rimanere all'asciutto, giuliacci mette sul piemonte la nuvoletta con il sole...cmq secondo me x la mia regione rovesci e temporali possibili su alto torinese, vercellese, novarese e VCO, forse astigiano e alessandrino
astigiano? direi alessandrino, quel giorno supercella nella zona di alessandria, da casa mia in provincia di AT si vedeva un maestoso cumulonembo illuminato da fulminazioni continue, e da me manco una goccia... zona s****ta l'astigiano, molto meglio il torinese e il vercellese x i temporali. io direi situazione analoga piuttosto al 29/06/05Originariamente Scritto da Alessandro '88
so che il 14/8 ha colpito bene la zona di Villanova d'AstiOriginariamente Scritto da sgamasnow
ho anche qualche foto fatte a casa mia in direzione est che mostrano il temporale proprio verso quella zona..cmq non ho voglia di metterle perchè dovrei cercare nei cd masterizzati
![]()
in effetti ora ricordo che quel temporale si generò proprio nel basso torinese-astigiano x poi intensificarsi notevolmene procedendo verso est....ma fu poca roba all'inizio, ad asti solo un forte acquazzone durato 10 minuti con modesta attivitÃ* elettrica...Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
![]()
Segnalibri