qua siamo a 19°C adesso O_O ma quannu mai O.o meglio cosi lol
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Qui oggi non sono andato oltre i 15,6 °C sul tetto. Cielo cmq coperto per la prima parte della giornata. Il mare impedisce un forte innalzamento delle temperature visto che il garbino non c'è stato. Pomeriggio soleggiato ma con discreta brezza di mare. Ora sto a 12,2.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
e io che mi lamentavo dei miei 10.6° di minima oggi...per fortuna che la massima è rimasta a 12.2°...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
io mi son fermato a +22°C. Domani mi aspetto un altra giornata simile a quella odierna con ulteriori aumenti termici causa effetti dinamici con una "pausa" per eclisse solare![]()
-----------------------------------------
visita il sito meteo di Roma Tor Vergata
www.odeanmeteo.it
+16.8°C a mezzanotte... ma che è maggio?!?!
![]()
![]()
![]()
che invidia
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
fohn e continentale... la lontananza dal mare si fa sentire in questi casi... io col sole avrei fatto temperature simili... con tutte la velatura e copertura massima tra i 20 ed i 21 ieriOriginariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
qui min stamattina a +12.1°C.....maledetto cielo parz coperto!
ora siamo sui +16.0°C e tira vento da W
io sono andato sotto gli 8°C, ora sto sui 16 anch'ioOriginariamente Scritto da Stormchaser
![]()
Ieri sera, da me 16° e da mio padre, che vive a 100m dal mare (Ostia-Fiumicino), 13,4°Originariamente Scritto da gregory
![]()
Segnalibri