...non me ne vogliano gli amici delle pianure del nord ma credo sia giusto ribadire l'importanza delle precipitazioni di questi giorni sull'arco alpino: dopo tante perturbazioni fiacche e senza "nervo" il tabù viene sfatato dal caro ex uragano Rita che ha coinvolto nel maltempo anche le zone montuose.
Questa è oggettivamente una bella notizia che permette agli "alpini" in primis di tirare un sospiro di sollievo..
E ora altra pioggia e neve!!![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Sono contento anch'io per le alpi.
p.s. Forse perchè ho giÃ* accumulato 80mm ad Ottobre![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ermete Trimegisto vi saluta.
Ermete non può che concordare con il pensiero di ThomYorke.Fortunatamente il cielo si è ricordato di versare le sue "dolci lacrime" sull'arco alpino.Queste si rivelano necessarie visto il terribile abbassamento del livello dei laghi(nel periodo estivo)e per la sopravvivenza dei nostri amati ghiacciai.E' decisamente più utile qualche mm d'acqua qui che in pianura.
Ermete si congeda.
Ciao!Originariamente Scritto da Trimegisto
M aparli come Pasquale del Grande Fratello.........?
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Ermete risponde.
Purtroppo la persona che citi non rientra nella smisurata conoscenza di Trimegisto.
Se si fosse citato Triboniano,Eraclio o Alarico"Saccheggiator cortese" forse Ermete avrebbe potuto cogliere la tua spiccata ironia.
Ermete Trimegisto saluta.
Verba sancta.
Ad maiora.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri