Salve a tutti !
Sono Marcello ho 19 anni e vi scrivo dal nord Sardegna, di preciso da Sorso (provincia di Sassari)
Da oggi faccio parte del Forum meteo MeteoNetwork.
Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a stefano_1991.
In futuro, quando avrò spazio, portafogli permettendo, comprerò una stazione meteo in questo modo potrò anche confrontare i dai con voi.
![]()
Benvenuto!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Benvenuto!![]()
Finalmente un "avamposto" dalla Sardegna....![]()
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
un caloroso benvenuto!!!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
benvenuto !!!Originariamente Scritto da Luposardo
C'è bisogno di sardi !!
![]()
Santa filomena. E' sempre con gioia che vedo un abitante della Sardegna unirsi al forum, lo sai che non siete in tanti qui, anche meno dei liguri.
Spero che ci fornirai quando puoi indicazioni sul tempo che fa, su come procede la stagione, foto di dove vivi, se vivi tra le case o in mezzo ai mirti, dati climatici della tua area.
Benvenuto.
![]()
Benvenuto dalla bellissima Sardegna!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
EhilÃ*, questa è una buona notizia!
Benarrivato!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Benvenuto!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri