... ok la politica e ok tutto, ma c'è mezza Europa allagata e ne sto sentendo parlare solo ora su TSI. Va bene tutto, ma...
![]()
e'l'avvenimento meteo dell'anno e naessun media ne parla,e cosi come non sono stati pubblicizzati i tornadoees in Germania
Come non darti ragione Alessio.....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
ne hanno fatto un accenno su un tg(non ricordo bene quale ma mi sembra il tg5)
domenica nell'edizione delle 13.
ma niente di che in effetti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io l'ho visto sabato o domenica in tv, non mi ricordo dove.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
L'ho sentito domenica sul tg5 delle 13... in effetti si da poco risalto a queste notizie![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
beh in alcune occasioni il risalto viene dato, è che di sti tempi con le elezioni che incombono... ( con questo non voglio assolutamente dire che sono d'accordo con la loro scelta, anzi...)Originariamente Scritto da StefanoBs
always looking at the sky
Ciao Tub!
E' uscito l'Elba a Meißen e il Danubio è a livelli di guardia a Budapest. Ovviamente se uscisse il torrente Pippo a Topolinia in provincia di Bologna e allagasse due garage partirebbero i servizioni...
Anche se uscisse il Paperò a Paperopoli... Lasciamo perdere.
Comunque è un tasto molto rovente quello della disinformazione meteo in Italia, nonostante sia un paese molto delicato e particolarmente variegato a livello climatico.
Rare le interruzioni dovute ad eventi meteo potenzialmente pericolosi, solo attentati, guerre e morti eccellenti.
Forse si aspetterÃ* il disastro?
Speriamo che Prodi ripari i danni, visto che si sta attraversando una fase di grossa instabilitÃ* e imprevedibilitÃ* climatica.
E' più importante chi è stato nominato al grande fratello![]()
![]()
![]()
Segnalibri