Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Parte ufficialmente il corso di "storm chasing" MNW/Arpa Veneto!

Citazione Originariamente Scritto da Meteostar
    anche sulla prima pagina meteo cè il corso

http://www.arpa.veneto.it/cmt/meteo/meteo.htm

volevo chiedere una cosa, ci saranno altri corsi dopo di questo ?

ciao
    Probabilmente sì visto che praticamente c'è il tutto esaurito.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

gabrielef71
    Ospite

Predefinito Re: Parte ufficialmente il corso di "storm chasing" MNW/Arpa Veneto!

Ciao.
    Un aggiornamento sul corso.
    Le iscrizioni come detto dal presidente si chiuderanno il 23 poi in un paio di giorni invieremo le conferme. Purtroppo ci sarÃ* una selezione visto che le iscrizioni continuano ad arrivare e abbiamo giÃ* superato il limite fissato.

Però posso confermare fin da subito che se le iscrizioni in sovrannumero saranno abbastanza faremo un secondo corso prima dell'estate, quindi non disperate!

Stiamo tutti lavorando sodo per riuscire a "confezionare" un bel corso, come tutti ci auguriamo possa essere.
    Martedì invierò a tutti coloro che intendono pernottare ulteriori informazioni. Per chi sarÃ* giÃ* in loco il venerdì sera ci organizzeremo per una cena insieme.
    Nel frattempo tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.
    A presto, Gabriele

19massi88
    Ospite

tra qualche anno partecipo eh !!!

davipirata
    Ospite

scusate volevo sapere quando arrivano le conferme...perchè ho sentito una mia amica la quale ha gia ricevuto la conferma.....e sinceramente pensavo e speravo fosse arrivata anche a me.... visto che la data si savvicina penso sarebbe utile saperlo....

ringrazio per eventuale risposta.

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davipirata
    scusate volevo sapere quando arrivano le conferme...perchè ho sentito una mia amica la quale ha gia ricevuto la conferma.....e sinceramente pensavo e speravo fosse arrivata anche a me.... visto che la data si savvicina penso sarebbe utile saperlo....

ringrazio per eventuale risposta.
    mi associo anche io...
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

gabrielef71
    Ospite

Exclamation Re: Parte ufficialmente il corso di "storm chasing" MNW/Arpa Veneto!

Ciao.
    Allora un chiarimento in relazione alle conferme. Per questioni organizzative abbiamo giÃ* spedito le conferme a coloro i quali si erano iscritti per tempo ed avevano scelto di pernottare.
    Questo per permettere la prenotazione delle camere e cercare di fare gli abbinamenti (in camera doppia). Qui in zona termale con il ponte del 1° maggio c'è rischio di non trovare posto...
    Entro lunedì spediremo tutte le altre conferme. Cmq direi che tutti gli utenti del forum che si sono iscritti al corso (e quindi hanno lasciato anche il loro nickname) lo hanno fatto per tempo, quindi riceveranno senza problemi la conferma.
    Abbiamo avuto parecchie domande (ad oggi oltre 60) e quindi, se tutto va bene, andremo ad organizzare la seconda edizione del corso speriamo entro la fine di giugno.
    I preparativi fervono... -8 giorni...
    A presto, Gabriele

davipirata
    Ospite

ciao e grazie mille per la risposta.......allora aspetto fiducioso!
    a presto!

Andy
    Ospite

Ciao volevo sapere se in caso non mi fossi iscritto in tempo.....mandate lo stesso una comunicazione per dire che non sono stato selezionato??? grazie mille.....un saluto a tutti.....

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

allora aspetto la comunicazione, visto che le iscrizioni si chiudevano oggi!!!
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

TT-chaser
    Menzionato
    0 Post(s)

anche io mi sono iscritto, ma se è possibile vorrei partecipare al corso di giugno
    grazie ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •