Probabilmente sì visto che praticamente c'è il tutto esaurito.Originariamente Scritto da Meteostar
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ciao.
Un aggiornamento sul corso.
Le iscrizioni come detto dal presidente si chiuderanno il 23 poi in un paio di giorni invieremo le conferme. Purtroppo ci sarÃ* una selezione visto che le iscrizioni continuano ad arrivare e abbiamo giÃ* superato il limite fissato.
Però posso confermare fin da subito che se le iscrizioni in sovrannumero saranno abbastanza faremo un secondo corso prima dell'estate, quindi non disperate!
Stiamo tutti lavorando sodo per riuscire a "confezionare" un bel corso, come tutti ci auguriamo possa essere.
Martedì invierò a tutti coloro che intendono pernottare ulteriori informazioni. Per chi sarÃ* giÃ* in loco il venerdì sera ci organizzeremo per una cena insieme.
Nel frattempo tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.
A presto, Gabriele
tra qualche anno partecipo eh !!!
scusate volevo sapere quando arrivano le conferme...perchè ho sentito una mia amica la quale ha gia ricevuto la conferma.....e sinceramente pensavo e speravo fosse arrivata anche a me.... visto che la data si savvicina penso sarebbe utile saperlo....
ringrazio per eventuale risposta.
mi associo anche io...Originariamente Scritto da davipirata
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Ciao.
Allora un chiarimento in relazione alle conferme. Per questioni organizzative abbiamo giÃ* spedito le conferme a coloro i quali si erano iscritti per tempo ed avevano scelto di pernottare.
Questo per permettere la prenotazione delle camere e cercare di fare gli abbinamenti (in camera doppia). Qui in zona termale con il ponte del 1° maggio c'è rischio di non trovare posto...
Entro lunedì spediremo tutte le altre conferme. Cmq direi che tutti gli utenti del forum che si sono iscritti al corso (e quindi hanno lasciato anche il loro nickname) lo hanno fatto per tempo, quindi riceveranno senza problemi la conferma.
Abbiamo avuto parecchie domande (ad oggi oltre 60) e quindi, se tutto va bene, andremo ad organizzare la seconda edizione del corso speriamo entro la fine di giugno.
I preparativi fervono... -8 giorni...
A presto, Gabriele
ciao e grazie mille per la risposta.......allora aspetto fiducioso!
a presto!
Ciao volevo sapere se in caso non mi fossi iscritto in tempo.....mandate lo stesso una comunicazione per dire che non sono stato selezionato??? grazie mille.....un saluto a tutti.....
allora aspetto la comunicazione, visto che le iscrizioni si chiudevano oggi!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
anche io mi sono iscritto, ma se è possibile vorrei partecipare al corso di giugno
grazie ciao
Segnalibri