Sabato scorso, all'assemblea di Meteonetwork alla quale ho accompagnato il mio ragazzo, mi sono fatta socia e adesso spiego il perchè: l'associazione Meteonetwork propone molte attivitÃ* a mio avviso interessanti per chi ama la meteo e si da molto da fare per cercare contatti prestigiosi e realizzare progetti ambiziosi. Ci sono persone che ci lavorano sodo e tutto da volontari, cioè non c'è nessunissimo scopo di lucro. La cifra richiesta per supportare tutto ciò è di soli 5 euro che francamente mi sembra pochissimo. Ma quello che mi sta a cuore dire è che io mi sono iscritta pur non essendo esperta di meteo e non avendo la passione nel sangue come molti che scrivono nel forum, perciò credo che chi invece ce l'ha e ogni giorno scrive, guarda i modelli matematici e acquista una stazione a sue spese abbia un grande interesse e una forte motivazione ad associarsi a Meteonetwork!
Queste mie considerazioni sono fatte da persona esterna che vede un forum ricchissimo di contributi da molte zone d'Italia e un'associazione che ha moltissimo da offrire ma ancora un numero relativamente basso di iscrittiquindi...per chi non ci aveva pensato ancora, sarebbe il momento di associarsi!
![]()
![]()
Buona giornata!![]()
grazie per il tuo contributo e le parole di stima verso l'Associazione MNW
come hai ben detto, l'Associazione NON ha scopo di lucro e la modica quota associativa serve a coprire le spese necessarie per poter garantire i servizi di cui beneficiamo tutti i giorni (tra i quali il forum ma non solo)
mi preme inoltre tornare a precisare, come giÃ* ben ricordato dal nostro Presidente Marco Giazzi in occasione dell'ultima assemblea dei soci, che MeteoNetwork non è solo il forum
MNW è un'associazione il cui scopo è quello di promuovere la divulgazione della cultura meteorologica
TUTTI possono beneficiare e contribuire dei servizi offerti dall'Associazione
diventare soci significa credere in questa Associazione e sostenerla e, aggiungo io, riconoscere il lavoro di chi quotidianamente per passione dedica buona parte del proprio tempo libero a questo progetto
benvenuta![]()
ciao Gianluca,sono FlavioOriginariamente Scritto da gb
![]()
Brava la mia ragazza,Erica,vero??![]()
cmq sono proprio felice possiamo dare una mano a questa fantastica associazione!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Grazie delle belle parole, carissima Erika.
Siamo felicissimi di averti tra noi.
Speriamo davvero che il tuo esempio serva da sprone a tutti coloro che vorranno ampliare ulteriormente la nostra giÃ* splendia e numerosa famiglia.
Michele
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Cara Erica,
innanzitutto benvenuta.
Grazie per l'attestato di stima che rivolgi all'associazione. Queste parole sono per me un ulteriore stimolo a coltivare questa passione e spero che raggiungano anche tanti altri.
Un caro saluto
Stefano
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Quoto il caro Stefano; queste parole sono di stimolo nel proseguire questa bella avventura targata MeteoNetwork!Originariamente Scritto da biddo
Grazie Erica!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Benvenuta!![]()
dovremmo farle un regalo per la pazienza che ha avuto nell'ascoltare tutta l'assemblea di CavaleseOriginariamente Scritto da meteopadova.it
(adesso che sei socia te le dovrai sorbire tutte)
scherzi a parte, per usare una frase scontata ma validissima, dico che l'unione fa la forza!
ciao
Bravissima!
E' un piacere averti tra noi, benvenuta in famiglia!
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri